|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Settaggio Esc:settare Due Esc Che Pilotono Due Motori Contemporaneamente...
Salve a tutti ![]() ho un piccolo quesito: devo settare 2 regolatori che contemporaneamente pilotono 2 motori brushless con cavo sdoppiato a Y collegato alla ricevente, ora la domanda e': per impostare i nuovi parametri ai 2 esc, devo immettere i nuovi settaggi a un solo esc, oppure devo riprogrammarli tutti e 2 contemporaneamente? nel senso che: ho riprogrammato il primo esc e tutto ok, poi vado per riprogrammare il secondo esc e non entra in modalita programmazione, mi potreste spiegare il come mai di questa cosa? ho sbagliato io qualke passaggio? PS: ho dato tensione prima al primo esc, e poi al secondo. Oppure devo dare tensione a tutti e due contemporaneamente? ci tengo a precisare che ogni esc e alimentato da una lipo a 3s. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
|
Ciao saetta, prova a settarli sngolarmente, cioè non usare il cavo a y, ma li colleghi uno alla volta al canale del gas, colleghi la batteria e fai la programmazione. Dovrebbe funzionare.
__________________ Roberto Boledi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegare due ESC alla ricevente | flash70 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 29 marzo 11 22:40 |
Due motori su un singolo ESC... | Blekmacigno | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 dicembre 09 15:48 |
ESC Castle Creation Phoenix 25A: perchè due colori? | egicar | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 settembre 09 10:19 |
Caricare due pacchi contemporaneamente | SP57 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 18 aprile 08 20:47 |
Caricare due pacchi contemporaneamente | SP57 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 15 aprile 08 20:10 |