![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Cioe ??? MPX e Hitec stesso sistema ??? Non mi pare proprio !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
|
Salve a tutti, grazie per le risposte, sono ancora indeciso, ho due radio, una optic 6 e una mx16, non ho mai avuto problemi con nessuna delle due, messe a confronto graupner è decisamente superiore, in 40 Mhz. L'Aurora ha molte funzionalità interessanti, ma ribadisco che sono ancora molto indeciso quindi aspetterò ancora un pò prima di passare in 2,4 Ghz.
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
temo di si, considerato che Hitec ha acquisito Multiplex non l'hanno chiamato esattamente allo stesso modo per ovvie ragioni, questo mi è stato raccontato da fonte attendibile, che sia vero o no a me da utente finale importa solo avere prodotti che funzionano bene per il resto non sono un tecnico e non sono in grado di esprimere pareri da esperto in materia, per il momento sono soddisfatto dell'acquisto poi vedremo in futuro quali novità ci riserverà il settore... si può sempre cambiare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
| Spektrum
Salve ancora a tutti, anche se questa mia domanda non è oggetto di questo forum, ma delle radio spektrum cosa ne pensate? Personalmente ho notato che l'involucro esterno della dx7 è uguale a quello della mx16, e quello della dx8 è uguale alla mx16 ifs 2,4Ghz. Ma mi chiedo se saranno uguali anche i software.
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
L'ho dopo un po' rivenduta e prima o poi comprerò una 2,4 credo l'aurora. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
|
ciao a tutti io ho avuto la MXs16 ed ho tutt'ora l'Aurora, e devo dirvi che ovviamente l'Aurora è più performante, dato che è nata recentemente, mentre la MXs16, che ritengo una delle migliori radio che hanno fatto il tempo, è un pò ristretta nella programmazione delle funzioni rispetto alle attuali, ne cito una, la Graupner ha solo 3 Fasi di volo di cui se non ricordo male 2 programmabili mentre la hitec sono totalmente programmabili in tutto per tutto. Sono propenso alle innovazioni della tecnologia e ritengo che il sistema a 2,4 GHz non abbia paragoni con quello a 35-40-72 MHz, è decisamente molto più sicuro del vecchio sistema, anche perchè, forse molti non lo sanno, vi è un controllo costante del segnale di ritorno dalla rx e poi ritmicamente scambia costantemente frequenza di lavoro, ecco perchè non ci sono canali fissi nel sistema GHz ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Aurora-9 | maranello.68 | Radiocomandi | 2 | 21 maggio 10 20:28 |