27 agosto 10, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2010 Residenza: catanzaro
| Quale marca scegliere
vorrei chiedere a voi veterani che marca scegliere su la stessa fascia di prezzo? tra futaba, spektrum, graupner, hitec un mio amico molto esperto anzi è stato il pionere del aeromodellismo qui da mè parla solo di futaba e adesso e fiducioso anche della spektrum, poi per la spektrum sul sito di un venditore molto famoso (non scrivo il nome perchè non so' se mi è concesso) dice che non sono ancora utilizzabili in Italia, cosa vuol dire perchè e se si utilizza (come ho capito molti lo fanno) a cosa si và incontro, io avevo fatto un pensierino per la dx6 oppure se si prende in 35 o 40 Mhz ne vale la pena?(tanto l'interferenze diminuiranno tutti vanno su la 2.4 ghz ) Saluti e grazie |
27 agosto 10, 22:25 | #2 (permalink) Top |
|
io per dire il vero avevo fatto un pensierino per le jr che sono già dotate di quasi tutto ad un prezzo più abbordabile delle futaba, pero' quest'amico dice che la numero uno e la futaba e lui da là non si sposta della futaba avevo visto la skysport a 2,4 ghz pero' è a 4 canali non vorrei un domani pentirmene |
27 agosto 10, 23:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Qualcosina in più come versatilità ce l'hanno le top di gamma, naturalmente confrontate con le pari categoria della concorrenza. Anche se a me il software futaba non è mai piaciuto...
__________________ Fly Low! | |
27 agosto 10, 23:14 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi io su questo voglio l'orientamento | |
27 agosto 10, 23:17 | #7 (permalink) Top |
User |
La base per la scelta e' comunque la cifra che hai a disposizione. Sulle radio fino a 6 canali non c'e' molta differenza tra marche diverse. Le cose si fanno diverse dai 7 canali in su !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |