17 gennaio 06, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User | quale radio ??
Ragazzi sono il possessore del df36 e dopo aver cambiato i servi con quelli hitec HS55 volevo anche prendere una nuova radio e precisamente la graupner mx-12 completa di ricevitore. Cosa ne pensate anche in previsione di utilizzara con qualche modello di classe superiore ?????? Datemi qualche buon consiglio grazie !!!! |
17 gennaio 06, 18:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Secondo me una Gran Radio..Anche io sto per comprarla (da roke model). Io però ti consiglierei di prendere solamente la TX così la ricevente la scegli secondo le tue esigenze.Poi anche bene nel kit della radio completo è presente un solo servo per cui non te ne fai di niente. La sola TX da roke model costa 86 più spese di spedizione.Il kit completo (si fa per dire visto che c'è un solo servo) costa sui 134 da andy con in più 11 di spese di spedizione Fisse. Pensaci tu spero di esserti stato utile. Ciao alla >Prossima< |
17 gennaio 06, 20:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 gennaio 06, 21:39 | #4 (permalink) Top |
User |
roke modelle è un sito tedesco che vende materiale modellistico.se vuoi ti posto il link http://www.rokemodell.de Qui ti puoi fare un idea dei prezzi.Comunque ti ricordo che se ordini qui devi mandare un email e chiedeere tutto ciò che vuoi sapere.mi raccomando se ordini di prendere la radio in banda A.....NON in banda B mi raccomando!In quanto la suddetta banda in Italia è illegale. Altro sito tedesco(purtroppo i siti più "economici" sono stranieri) è quello di Andy http://www.andys-hobbyshop.de/ Anche qui vale quanto ti ho detto per Roke modelle.Andy però non credo venda la radio con sola TX,penso venda solo il kit completo;comunque per sicurezza mandagli una mail.A proposito i due venditori hanno il vizzietto di rispondere mooooolto tardi alle mail(alcuni del forum hanno aspettato una settimana prima di una risposta!).Per la consegna varia da dove abiti.in linea di massima se sei fortunato in poco meno di una settimana la radio ti arriva a casa. Ciao alla prossima. |
18 gennaio 06, 12:01 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao alla prossima.[/QUOTE] Grazie della risposta, mi hai fato un ottimo riassunto delle puntate precedenti, conoscevo la storia del A e del B mi mancavano i riferimenti web. Comunque posso approfittare del fatto che ho la ragazza tedesca quindi mi possso far fare da lei una bella mail e comunque siccome non ho fretta e visto che a primavera vado su da lei in macchina e non in aereo come faccio di solito magari se è di strada mi fermo visto che comunque per arrivare a Koln devo attraversare mezza RFT ciao e grazie ancora PS ora a febbraio vado su vediamo se trovo qualche cosa di interessante |
Bookmarks |
| |