13 agosto 10, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Grave mancanza software Aurora 9..
Ciao; Ho appena acquistato l'aurora 9 hitec, bella radio senz'altro, pero' ha una grave, secondo me, lacuna; non è possibile il throttle-rev come su molte altre radio anche + economiche come ad esempio la graupner mx12 che possiedo. Il problema è che come (pochi) altri; piloto in mode 2 ma col gas minimo in alto e non in basso come di solito si usa. Ebbene il software non permette questa funzione, (da non confondersi con il reverse dei canali..) Mi tocchera' aprire la radio ed invertire i cavetti del potenziometro del gas.. :-) Roberto. |
17 agosto 10, 10:08 | #4 (permalink) Top |
|
Hello Roberto, Thank you for choosing Hitec products. Currently, there is not a reverse throttle set-up for the Aurora 9. We are looking into this for a possible software update to address this situation. Thank you, Billy Tompkins Customer Service Rep. Hitec RCD, LLC Multiplex USA Phone (858) 748- 8440 Fax (858) 859-2618 12115 Paine St. Poway CA, 92064 Questa è la risposta che ho ricevuto dalla hitec (visto che chi me l'ha venduta non sa dirmi niente, e l'importatore ufficiale deve essere in ferie) che ho interpellato a riguardo. Per chi non conoscesse l'inglese, mi rispondono che al momento non esiste una funzione di trhottle-reverse sulla aurora 9, ma che potrebbero inserirla in un futuro upgrade della radio..io nel frattempo mi sono "arrangiato"; ho invertito tra di loro i due fili estremi del potenziometro relativo al gas, in questa maniera funziona perfettamente, ma risulta invertito il trim relativo, e per questo mi sono rivolto ad un amico che smanetta di ste cose visto che il trim devo staccarlo dalla basetta e mi pare un po' complicato farlo da me. Se interessa postero' come ho fatto la modifica, vi avviso; sicuramente scadra' la garanzia..memente omo!! Ciau, Roberto. |
18 agosto 10, 16:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
A parte questo il discorso della funzionalità che è solo questione di tempo è sull'affidabilità del prodotto. Dal mio campo di volo Futaba è considerata la radio di riferimento per ogni modellista e che con quella si ha ZERO problemi, comunque alcuni stanno in attesa aspettando che il tempo dimostri la reale bontà del progetto. Certo che costano le TX e le RX Futaba | |
20 agosto 10, 15:38 | #8 (permalink) Top |
User |
azz... a me sembrava una bella radio... 9 canali, telemetria ed ad un prezzo molto... WOOOW, pure le riceventi a poco
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
21 settembre 10, 20:19 | #9 (permalink) Top |
| Problema risolto.
Ho finalmente risolto il problema del gas; ho infatti invertito i due fili del potenziometro del gas e ho invertito pure il trim relativo, va bene, pero' la visualizzazione del trim risulta ancora invertita sul display, ma funziona correttamente sul modello. il problema è pero' che se casomai dovessi cambiare mode, quello stick rimarra' invertito..Spero esca un aggiornamento software cosi' riporto tutto come in origine..! Ciau, Roberto. |
Bookmarks |
| |