10 agosto 10, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User | Inolab HG-D202MG
Ormai prossima l'uscita del nuovo PROTOS 450 mi accingo a preparare la configurazione elettronica con la quale vorrei equipaggiarlo. Come da oggetto per il ciclico vorrei usare gli Inolab HG-D202MG. Cercando un pò su internet per trovare il prezzo migliore mi sono imbattuto in foto dello stesso servo con etichette differenti. Siccome li conosco solo per aver letto qui sul forum mi potete aiutare a capire quale differenza tra i due? Si trovano questi con l'etichetta che ha la scritta inolab verso la squadretta e con la I in rosso e poi con la sigla del servo D202MG INO-LAB HG-D202MG DIGITAL METAL GEAR BB SERVO 9.7g su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Oppure si trovano questi con l'etichetta che ha la scritta inolab verso il bordo e con la sigla del servo HG-D202MG che poi corrisponde a quello presente sul sito inolab. INO-LAB HG-D202MG DIGITAL METAL GEAR BB SERVO 9.7g - T su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
17 settembre 10, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| Ino-lab
Io ho tutti e due i tipi di servo su due Beam. Non ho notato differenze. Ti posso dire che quelli con la Scritta rossa sono quelli più nuovi che trovi in negozio. Quelli con la scritta nera penso siano la prima serie io li ho presi usati. La differenza tra i due penso dipendesse dal voltaggio prima non erano certificati per i 6volt (anche se tutti li usavano senza problemi) ora lo sono. Molto probabilmente in giro ci sono ancora le foto della prima serie. Ciao. |
19 settembre 10, 03:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io pensavo fosse l'esatto contrario e questo perchè la foto sul sito riporta il servo con la scritta nera e non rossa | |
Bookmarks |
| |