21 settembre 10, 23:03 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una videocamera fa 30 fps, quindi riesce (se li fa davvero) a rilevare 33 ms. Riconoscere la differenza tra 14 e 22 ms con quel sistema direi che e' l'ideale !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
22 settembre 10, 01:58 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
vabbè ognuno la pensa come vuole, per carità.. ps non intendevo offendere | |
22 settembre 10, 02:04 | #45 (permalink) Top | |
User | Il metodo è scientifico anche se non prevede l'utilizzo della strumentazione da laboratorio che ha RC Model Review. (ma se non distingui tra una loro recensione e le sparate di qualche utente del barone...... ) Con questa semplice prova non pretendo di misurare un valore assoluto ma mi limito ad un confronto diretto tra due prodotti, che evidenzia subito le differenze relative. Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
22 settembre 10, 02:12 | #46 (permalink) Top |
User |
Va beh !! I laboratori con svariate centinaia di migliaia di euro di strumentazione ... sono tutti stolti... Basta una telecamera da 100 euro !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
22 settembre 10, 02:57 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
tecnicamente impossibile no di certo, industrialmente improbabile sicuramente ( per me eh! ) ...oggi mi sono posto un'altra domanda....simprop è su licenza futaba ( credo) ma orange quasi sicuramente no.. ma se futaba ( e a questo punto anche spektrum) non volesse questo mercato non avrebbe intentato una causa contro orange ? non avrebbe messo un mega comunicato sul sito per sconsigliare gli acquirenti ? non mi dite che sono cinesi e che se ne fregano della legge sul copyright.. se no hobbycity non si sarebbe preoccupata di cambiare i deans tarocchi con i nuovi connettori xt-60. sto ragionando su ste cose.. ( a pensar male si fa peccato ma ci si prende...)...mentre aspetto che mi spediscano la mia rx ! Italo, visto che siamo nel campo delle supposizioni ti rammento io un aneddoto...ti ricordi stream e telepiu'.. e di tutte quelle carte tarocco che giravano, server internet che facevano da spider cam, ... eravam..hem erano tutti hacker, tutti bravissimi...poi si fusero insieme ( o meglio Murdok comprò per un pezzo di pane stream.) e fine della festa. Ne è passato di tempo ma ancora nessuno ha decodificato il segnale... eppure il mercato pirata sarebbe fortissimo...ben piu' alto delle rx clonate...eppure nulla. Sicuramente saprai che Murdok fu imputato di aver deliberatamente "viziato" il mercato facendo in modo che fossero disponibili i codici per la decriptatura...( ma tu guarda che bravi sti hacker) in modo da far crollare il concorrente. ( a proposito, come finì ?) Con questo voglio solo dire che, anche in elettronica, se non hai un input...se non ti indicano la strada... facilmente brancoli nel buio per un po'.... e se perdi troppo tempo, magari il tuo concorrente cambia il suo sistema e tu sei punto e d'accapo. ...oddio... futaba sta per uscire con un FASST2 (hehehehe) torniamo seri... @merengue : tutto ok.... e con quest'ultimo intervento.. ci passiamo tutto domani ! | |
22 settembre 10, 03:05 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nessuno pretende i risultati di laboratori specializzati... Non si pretende di misurare un preciso valore assoluto con una telecamera, ma un semplice test come quello che ti ho mostrato nel video evidenzia la presenza di una differenza anche se solo in temini relativi.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 22 settembre 10 alle ore 03:09 | |
22 settembre 10, 09:57 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
| Citazione:
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
Bookmarks |
| |