Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 11, 17:47   #441 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
ok

....intendevo proprio questo!pagando dogana etc,costano un po troppo
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 17:50   #442 (permalink)  Top
User

dogana

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
è vero sono esageratamente alti considerando le spese di spedizione, ne compri 2 spedite in inghilterra dal Gia...C.... o addiritura prenderle in cina anche con il rischio dogana.
a questo punto conviene aspettare che in cina mettano a disp la seri s.....poi,non sempre paghi la dogana,spesso per piccole quantità non paghi nulla...
Vecchio 08 gennaio 11, 17:09   #443 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
orange

arrivate oggi,dopo 10gg di attesa da milano...
sto ora effettuando alcune prove,tutto bene a parte un problema con servi analogici hitech HS300BB,ho messo in modalita 7ch ed in fs(lampeggi del led rosso lenti)che se non ho capito male dovrebbe essere il settaggio per suddetti servi,mentre in modalità multi,7ch,fs oppure hs,ho dei servi digitali tra cui anche economici che lavorano senza problemi al banco in qualsiasi modalità.
sicuramente sbaglio qualcosa,ho provato a tornare a leggere i post vecchi per trovarci una soluzione ma nulla,i servi eco analogici hitech non lavorano ma vibrano
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 18:38   #444 (permalink)  Top
User

servi

....io ho avuto gli stessi problemi con servi analogici per alettoni hi tec,i classici da alianti! con ricevente 6008 futaba,funzionavano ma vibravano continuamente..ho ordinato gli stessi servi ma digitali!tutto funzionava perfettamente!qualcuno sostiene che la tecnologia 2.4 fasst a volte non è compatibile con alcuni servi e sopratutto quelli con tecnologia "anziana".....
Vecchio 08 gennaio 11, 21:35   #445 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
arrivate oggi,dopo 10gg di attesa da milano...
sto ora effettuando alcune prove,tutto bene a parte un problema con servi analogici hitech HS300BB,ho messo in modalita 7ch ed in fs(lampeggi del led rosso lenti)che se non ho capito male dovrebbe essere il settaggio per suddetti servi,mentre in modalità multi,7ch,fs oppure hs,ho dei servi digitali tra cui anche economici che lavorano senza problemi al banco in qualsiasi modalità.
sicuramente sbaglio qualcosa,ho provato a tornare a leggere i post vecchi per trovarci una soluzione ma nulla,i servi eco analogici hitech non lavorano ma vibrano
....C'è qualcosa che non va, io sto facendo volare un decathlon a scoppio con sei servi analogici hs300 e hs422 normali, senza cuscinetti e con ingranaggi di plastica e non ho problemi di sorta, ritornano precisi al centro e non si notano tremarelle, settando la ricevente in modalità FS (il led lampeggia lentamente).

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 03:36   #446 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
....io ho avuto gli stessi problemi con servi analogici per alettoni hi tec,i classici da alianti! con ricevente 6008 futaba,funzionavano ma vibravano continuamente..ho ordinato gli stessi servi ma digitali!tutto funzionava perfettamente!qualcuno sostiene che la tecnologia 2.4 fasst a volte non è compatibile con alcuni servi e sopratutto quelli con tecnologia "anziana".....
non è che hai la ricevente settata in hs?? i sintomi sembrato proprio quelli

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 13:14   #447 (permalink)  Top
User

re

purtroppo no,perché ho provato a cambiare da hs a fs,cioé mi lampeggia nella prima il led rosso velocemente,nella seconda modalita dopo il cambio lampeggia lentamente,quindi dovrebbe essere corretto,in più ho settato la trasmittente in 7ch no multi,ho fatto una prova con un'altra ricevente visto che ne ho prese due e fa lo stesso scherzo anch'essa sempre con il servo hitech,ora provero a cambiare qualche altro servo analogico e vediamo i comportamenti.
Vecchio 09 gennaio 11, 13:19   #448 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Potrebbe essere in problema del servo o una incompatibilità con la RX.
Personalmente mi trovo meglio con il FASST Multi, con il mode 7ch ho avuto delle perdite di segnale sospette!!!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 13:52   #449 (permalink)  Top
User

re

appena provato altri servi analogici,sempre hitech e qualche futaba,quest'ultimo gia meglio.il primo da me provato è proprio il peggiore
gli altri hitech si comportano "meglio"almeno si muovono ed ogni tanto tremano,ma solo se lascio lo stick di colpo col ritorno a zero,il futaba fp148 di 20anni fa non fa quasi una piega(funziona meglio di tutti)!!!tenendo conto che il primo non potrò sicuramente usarlo per affidabilità,anche se in fm era perfetto..gli altri che risentono sono qualche vibrazione lieve,"tirandoli all'esasperazione"voi li usereste?o meglio avevo preso le riceventi per usarle proprio con servi standard ed aerei da "battaglia"non per voli precisi,per aerei in polistirolo ed elettrici
ho provato anche ad usare una futaba R617FS,debbo dire che la situazione è la stessa quindi le due riceventi si potrebbe dire che son ugual livello.
ho provato a mettere pure un banalissimo level meter per la batteria ed ho fatto pure qualche prova con lipo per la rx con bec,e con una batteria nimh,ma sembra nno essere alcun problema dovuto all'alimentazione
Vecchio 09 gennaio 11, 18:07   #450 (permalink)  Top
User

negativo

Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
non è che hai la ricevente settata in hs?? i sintomi sembrato proprio quelli
è quasi 1 anno che uso queste riceventi...le conosco bene..modalità normale,led rosso
Rispondi

Bookmarks