Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 10, 11:49   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
a 50 euro piu spedizione????? follia + SPAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho solo segnalato un altro venditore dell'articolo in oggetto... se vuoi interpretarlo come spamm fai pure...

Per farti una idea io ne ho prese un paio da Giantcod e ne aspetto altre da HobbyCity
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 22:01   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
dai long... anche te... gli metti il link in copia...
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 23:31   #393 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
dai long... anche te... gli metti il link in copia...
Così avrebbero cancellato anche il mio post dopo aver cancellato il suo ... d'altronde, il mio post di attenzione senza il suo non avrebbe avuto senso ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 26 dicembre 10 alle ore 23:37
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 00:24   #394 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

.. e rimango sempre io con il cerino in mano a mettere post da pirla !
Vecchio 27 dicembre 10, 02:01   #395 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Comunque, contento il venditore che pensa di divertirsi e rompere l'anima spammando con il link a un fantomatico negozio che dovrebbe vendere a ottimi prezzi, contenti tutti. Io dopo una rottura di maroni del genere, non comprerei da lui le riceventi per cui ci trapana i maroni nemmeno se costassero meno di quelle prese direttamente in Cina e me le portasse gratis a casa di persona. Nel commercio la serietà è importante. Questo vende senza nemmeno avere ancora aperto un sito e infesta i forum rompendo sommamente i cabasisi. Mi sa di viscido e poco onesto. Nel commercio l'onestà è anche fare una promozione e una concorrenza seria.
Il forum è pieno di venditori serissimi, che si dichiarano subito come tali (cioè venditori professionali) e sanno farsi promozione con trasparenza e grazie all'assistenza al cliente.
E di sicuro se devo dare i miei soldi a qualcuno (e se le trovassi a un buon prezzo da un negoziante onesto, un paio di riceventi le prenderei pure) li do a chi mi dimostra di cercare di fare il proprio lavoro con serietà e trasparenza, non certo a qualche rompiscatole che crede di essere furbo infestando il forum di spam e ottenendo solo di farsi bannare sistematicamente e far fare gli straordinari ai moderatori.

E sono certo che òa maggioranza di quelli che seguono questo e altri thread la pensano allo stesso modo. Se crede di averci guadagnato vendendo qualche ricevente, non ha idea di quante vendite si è perso con il suo comportamento.
Ha fatto bene a postare così tante volte il link al negozio (che non è ancora online, peraltro), così non mi dimentico il nome e lo metto subito nella lista dei negozi da cui NON servirsi.

Non voglio farmene una ragione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 04:37   #396 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Comunque, contento il venditore che pensa di divertirsi e rompere l'anima spammando con il link a un fantomatico negozio che dovrebbe vendere a ottimi prezzi, contenti tutti. Io dopo una rottura di maroni del genere, non comprerei da lui le riceventi per cui ci trapana i maroni nemmeno se costassero meno di quelle prese direttamente in Cina e me le portasse gratis a casa di persona. Nel commercio la serietà è importante. Questo vende senza nemmeno avere ancora aperto un sito e infesta i forum rompendo sommamente i cabasisi. Mi sa di viscido e poco onesto. Nel commercio l'onestà è anche fare una promozione e una concorrenza seria.
Il forum è pieno di venditori serissimi, che si dichiarano subito come tali (cioè venditori professionali) e sanno farsi promozione con trasparenza e grazie all'assistenza al cliente.
E di sicuro se devo dare i miei soldi a qualcuno (e se le trovassi a un buon prezzo da un negoziante onesto, un paio di riceventi le prenderei pure) li do a chi mi dimostra di cercare di fare il proprio lavoro con serietà e trasparenza, non certo a qualche rompiscatole che crede di essere furbo infestando il forum di spam e ottenendo solo di farsi bannare sistematicamente e far fare gli straordinari ai moderatori.

E sono certo che òa maggioranza di quelli che seguono questo e altri thread la pensano allo stesso modo. Se crede di averci guadagnato vendendo qualche ricevente, non ha idea di quante vendite si è perso con il suo comportamento.
Ha fatto bene a postare così tante volte il link al negozio (che non è ancora online, peraltro), così non mi dimentico il nome e lo metto subito nella lista dei negozi da cui NON servirsi.
Non so come si possa pensare diversamente ...
Vecchio 29 dicembre 10, 23:35   #397 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
re

....ho ordinato la clone da hobbyking,visto pure più "simpatica" con la scatolina arancio,e per quel che ci devo fare ed oltre tutto spedita ha sempre un prezzo inferiore!oggi è arrivata a milano per la prossima settimana tempo e ferie permettendo la metterò sotto e ci giocherò sicuramente per un bel pò visti i commenti positivi letti fin ora
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 23:43   #398 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
re

quoto fantus e LONGFLYER..."altrove"non me ne vien voglia di acquistare
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 01:08   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

forse a qualcuno puo' interessare.
Sembra che la " scatolina" arancione di HC non permetta l'uso degli spinotti Futaba.
In particolare non è presente la sede per la linguetta antisbaglio che è presente in questo tipo di connettori.
Ovviamente la soluzione in questo caso è quella di asportare la linguetta sullo spinotto.

....che ci volete fare... so cinesi....metteranno a posto la cosa ?

Vecchio 30 dicembre 10, 19:15   #400 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2009
saranno sole

scusate io volevo aquistare da questo link
stealth-rc-italia.tk
gli avro mandato 10 mail nessuna risposta quindi penso che siano delle sole non seri non professionali ,non aquistate mai se dovra capitare da loro,
io volevo aquistare le due rx

Bookmarks