20 dicembre 10, 18:17 | #351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Una massima di un amico calza a pennello: "sono pessimista perchè solo gli ottimisti restano delusi ..."
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 dicembre 10, 18:23 | #352 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
vabbe' se faranno voila' senza truffare nessuno non c'e problema, se lo faranno con i nostri soldi c'e sempre la denuncia che si puo' fare, ma non credo che lo faranno, io sono ottimista, ne prendero' 2 pure io ma della nuova versione tanto la differenza di prezzo e' minima
|
20 dicembre 10, 18:32 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io aspetterei che si consolidino prima in società ... se già lo sono (si parlava però di gennaio ...) allora Ok, si saprà chi denunciare anche se il riavere eventualmente i soldi è ben altra procedura ... Cmq., ragazzi, ognuno è libero ... sia chiaro!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 dicembre 10, 20:28 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Permetti Long ? Panterone e altri. Perchè vi ostinate a mettere il link a sta benedetta società ? Caro Panterone credi che abbiamo bisogno del tuo zelante post per sapere dove comprare ? Sta benedetta società lo capisce o no che al primo che ha un problema viene sputtanata fin che se ne ricorda perchè ogni due post mi metto a scrivere di non comprare da loro, tanto per ricordarlo a tutti? E poi, per favore, non scrivere..."Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni." ormai non siamo piu' alle insinuazioni.. siamo alle certezze... Sono bravi ? bene per loro e per chi ci compra Sono cazzari ? affari loro e di chi ci compra. ....qui nessuno si è messo RIPETUTAMENTE a scrivere.. la puoi comprare "qui" " qui" e " qui". Mi sono rotto di leggere dove acquistarla.....piuttosto volateci e scrivete come va.... Avete comprato tutte ste bene dette rx da loro e nessuno che ci viene a dire se il canale 9/10/11/12/13/14 funziona ? Perchè se avete comprato la versione S e poi avete la tx 6 o 7 ch..andate a quel paese... e dai.. che finisce che mi faccio bannare per insulti. me sa che se svampa anche il panterone a sto giro. inizio a sospettare che lo sconto sia dato a chi fa pubblicità sul forum, non a chi ne compra due... ragazzi,in una parola PIANTATELA! bonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
20 dicembre 10, 21:37 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
L'interessante di tutta la facenda è che in italia c'è qualcuno che vende a prezzi ottimi. Tutto comunque è partito da un post in cui ho confrontato i vari negozio online considerando le spese di spedizione, la tempistica, il rischio dogana http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2348370 Ps: non ho alcun legame con quel negozio e non mi vendo per pochi spiccioli e neppure per tanti Ho scritto solo per rispondere allo sfogo ma adesso B A S T A rientramo al tema del threat. Ultima modifica di panterone : 20 dicembre 10 alle ore 21:42 | |
Bookmarks |
| |