12 luglio 04, 23:51 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Gratuito c'e' FMS, lo trovi in area download, per i cavi gli schemi sono all'interno del file del programma. Ti consiglio anche di fare una ricerca sul forum della parola FMS ne abbiamo discusso a lungo. Se poi hai dubbi chiedi pure.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 luglio 04, 09:51 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ci sono vari tipi di cavo che puoi realizzare, quello con zener, con pic, interfaccie specifiche (vedi area articoli del sito) o agganciate sull'audio. Tutte funzionano con la tua radio sta solo a te scegliere cosa costruire, l'unica nota e' che quella con Zener o simili che vanno alla porta seriale non funzionano con Windows 2000 ed XP, l'unica interfaccia seriale che funziona e' quella con Pic (qualunque versione). P.s. sei gentilmente pregato di non aprire post multipli sul forum con lo stesso argomento, se usi un oggetto un po' piu' adatto probabilmente il tuo post risultera' piu' visibile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 luglio 04, 15:01 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Trovi tutto qui http://n.ethz.ch/student/mmoeller/fms/index_e.html
13 luglio 04, 15:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2004
| grazie
ma purtroppo non ci capisco niente so solo che ho comprato un attacco parallelo uno seriale uno che va alla mia futaba skysport 4 o win xp e mi viene tutto difficile puoi aiutarmi per favorE? sono sufficenti i pezzi che ho comprato? hai qualche schema piu' semplice? grazie infinite Giuseppe Ciao Ciao |
13 luglio 04, 20:50 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Se usi XP o windows 2000 per la seriale devi usare l'interfaccia con pic che trovi sul link che ti ho dato oppure all'interno della documentazione di FMS caretella /doc/interface. L'altra alternativa e' usare ppJoy che trovi qui http://www.geocities.com/deonvdw/Docs/PPJoyMain.htm oppure una interfaccia piu' sofisticata che trovi nell'area articoli/schemi elettrici. Altro non so dirti perche' io uso l'ultima che ti ho detto
14 luglio 04, 10:12 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Scusa ma non ti ho dato tutte le indacazioni che ti servono per costruire l'interfaccia, che altro vuoi sapere????
Bookmarks |
| |