02 agosto 10, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User | Butterfly su Futaba T10
Chiedo un aiuto sulla programmazione di questa funzione per la mia Futaba T10, in pratica la uso su un GEM da diverso tempo, solo che l'impostazione base prevede che lo stick del gas comandi l'apertura del butterfly e il potenziometro laterale comanda il motore, il problema sorge che nonostante ci abbia volato parecchio non riesco ancora ad abituarmi e vorrei impostare il comando del motore sullo stick del gas. Ora la radio è configurata con modello Glider 2A+2F ma non sono riuscito a fare quello che voglio, mentre impostando come 2A+1F riuscirei a farlo tramite un interruttore che mi cambia il funzionamento dello stick del gasa passando da motore a butterfly, il che sarebbe anche comodo, ma a quel punto temo che mi funzioni 1 solo flap e dovrei mettere una Y invertita o magari fare una miscelazione, solo che tutte stè prove mi fanno uscire pazzo e vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |