10 agosto 10, 01:21 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ora da 3 anni è una perfetta mode 2, europea, aereo al 100%...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 agosto 10, 10:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Vorrei far rilevare che i limitatori di corsa sullo stick del gas per una corsa minore rispetto all'altro stick , si possono eliminare o spostare facilmente sull'altro....infatti si tratta di placchette di plastica avvitate all'interno dello stick motore e che ne limitano la corsa, ma anche l'altro stick è predisposto per il montaggio!! (fori e riscontri identici nei due sticks). Confermo che anche la mia 12Z era una ZH Mode2 e montava i limitatori di corsa sullo stick del gas! (adesso è invece una ZA Mode1 e ho rimosso i limitatori di corsa dello stick motore, per cui le corse degli stick sono identiche!) Ultima modifica di brigher : 10 agosto 10 alle ore 10:31 |
10 agosto 10, 15:40 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
11 agosto 10, 00:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
12 agosto 10, 13:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: Bassano del Grappa
|
Scusate se non sono intervenuto prima ho avuto dei problemi con la connessione . ma il fatto è che ho acquistato una 12z in mode 1 , arrivata la radio invece era in mode 2 .rispedita a sua volta tramite il negoziante alla ROBBE per farla sostituire o modificare in mode 1la radio mi è ritornata con gli stik in mode 1 ma il software è rimasto in mode 2 . ricontattata la ROBBE mi ha risposto che la 12z non ha mode 1 ma devo invertire tramite software gli stik ogni volta che creo un nuovo modello e questo mi sembra alquanto strano . Ora sarei curioso di sapere da qualcuno che la possiede se esiste in mode1 e se deve invertire gli stik ogni volta che crea un nuovo modello. |
12 agosto 10, 13:57 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
La procedura per entrare nel menù di servizio è ormai di pubblico dominio da tempo. E' spiegata bene sul forum americano già citato. E' moltop iù facile a farlo che a spiegarlo. In pratica accendendo la radio con la CF inserita se nellla scheda c'è un files *.ini con un certo nome e con all'interno scritto con il notepad una certa stringa, la radio invece di accendersi normalmente entra in modalità utility di servizio. Più di così proprio non mi sembra il caso di dire... Certi argomenti sono un po' delicati da affrontare cercate di ingegnarvi un po' senza il bisogno di chiedere troppo...
13 agosto 10, 15:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: Bassano del Grappa
|
Quello che dici Marco sarebbe giusto se avessi comperato la radio negli USA piuttosto che in cina pagandola poco piu della meta . Quello che non trovo giusto è il fatto che debba essere io a chiedere aiuto a voi (che siete fin troppo disponibili) per un problema che spetta a loro . Poi entra in gioco il discorso della garanzia che come dici tu andrebbe a decadere se la vado a modificare tramite il menu di servizio. |
13 agosto 10, 23:29 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Secondo me se la radio fosse stata in un centro assistenza robbe, sarebbe uscita perfettamente messa a punto. Loro dispongono del software di calibrazione e test e cambio mode. |
Bookmarks |
| |