![]() |
Citazione:
Se invece godi dell'Aurora puoi fare tutto dalla radio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ricapitolando con la optic 6 (ce l'ho) tramite HPP-22 puoi aggiornare il firmware del modulo TX Spectra e delle riceventi Optima 6, 7 e 9 non le Minima ne tantomeno le cloni(ovviamente) e neanche la Lite credo. La Optic 6 al tempo è stata la mia prima radio e la utilizzo tutt'ora con modulo Assan e modulo DHT Switch Frsky selezionabili con switch sull'alimentazione, diciamo che gli ho dato una seconda giovinezza e la uso per i modelli poco impegnativi:) Saluti |
Citazione:
Sono in procinto di cambiare Radio. La mia situazione è una Optic 6CH con modulo 2.4 e diverse riceventi Optima. Pensavo in automatico di passare ad Aurora... ma se conoscete :P qualcosa in più fatemi pure pubblicità. Vorrei imparare altre cose. Grazie |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html Io sono nella tua stessa identica situazione, Optic 6 e varie riceventi, dalla Minima alla Optima 7. L'Aurora sarebbe stata la scelta naturale prima di scoprire le FrSky con software Open Source. Il problema di cambiare rx e' minimo in quanto con la differenza di costo tra l'Aurora e la FrSky almeno 3/4 rx FrSky ce le compro.... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002