23 luglio 10, 21:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| ricevente
ciao, in effetti, ci sta molta confusione nel campo, comunque da quel che ho capito hs sta x hig speed quindi ne deduco che debba essere piu veloce e precisa, un altra differenza è che le hs costano notevolmente di piu, la mia opinione è che a meno che tu non sia un maestro nel volo dall'una all'altra non si vede la differenza.....quindi io opto x le fs......almeno x ora. saluti. |
23 luglio 10, 21:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Leggere le specifiche mai ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 luglio 10, 21:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| ricevente
appuntoleggendo le specifiche .......son arrivato a questa considerazione, tra termini molto specifici in inglese e parametri.....comunque siam qui x discutere, della loro utilità rispetto al costo.......cosa che forse non hai capito. saluti. |
23 luglio 10, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si usano servi di un certo genere e si ha un pilotaggio di un certo tipo con una certa sensibilita' servono, altrimenti non, come d'altronde non serve a nulla (nella stragrande maggioranza dei casi) la bassa latenza delle radio etc
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |