![]() | #1 (permalink) Top |
User | Dubbio su VMIX
Sono alle prese con la mia solita Futaba fx-14 (lo so che sono palloso ma finché non imparo... ![]() Ho trovato potenzialmente utile l'impostazione VMIX, la miscelazione che con uno stick comanda due servi. Nel manuale l'esempio è di dare un +20% all'elevatore quando il motore scende allo 0%... per compensare la picchiata. Ho fatto una prova, e funziona, quando il motore è fermo l'elevatore sta al 20%... il problema è quando il motore va al 100% che l'elevatore mi scende al -20%... uff... Un comportamento strano direi... alla buona ho risolto dando un altro VMIX secondario che mi tira su l'elevatore di un +20%... ma non mi sembra una buona soluzione. Ma a parte tutte sti amenicoli... voi usate queste cose? E di solito come le usate? Mi manca esperienza e devo capire come fate voi per poi vedere come applicarle da me. Grazie!
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Zk2 dubbio | DAX-Zk2 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 30 settembre 07 00:19 |
dubbio su due rx | guizzo | Radiocomandi | 1 | 09 novembre 06 23:47 |
Dubbio Eg | Danny1980 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 08 ottobre 06 23:32 |
dubbio | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 07 aprile 06 17:23 |