15 luglio 10, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Ho due radio una 40 mhz ed una 2,4 ghz, che faccio :
Come si evince dal titolo ho una quesito per voi piu' esperti e smanetoni di me,ma anche con molta piu' esperienza sulle spalle. Come noto, ho un motoscafo abbastanza veloce e al momento porta una ricevente hitec a 40 mhz. la radio che gestisce il motoscafo è una hitec eclipse a 3 canali pari a nuovo. Per la mia auto uso invece una sanwa exezes plus a 2,4 ghz. La pippa che mi sto' facendo è : avendo un'altra ricevente a 2,4 ghz faccio andare anche lo scafo a 2,4 ghz e vendo la hitec o e meglio avere due radio? Quale è meglio per il motoscafo, quindi uso navimodellismo, andare a 40mhz o 2,4 ghz? Ho il timore che magari si possa rompere o avere qualke problema una radio e restare senza, ecco perche' sono indeciso e ne ho due, perche' se mi si rompe una, nell'attesa di riparazione, posso usare l'altra e quindi potermi divertire, ma tecnicamente sia per auto che per motoscafo quale sarebbe meglio usare, come frequenza? saluti grazie mille raffaele.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
15 luglio 10, 14:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
visto che la hitek l'hai già proposta in vendita sul mercatino con 2 rx a 100 euro non si capisce cosa tu stia cercando... d'altronde queste scelte sono personali e non dovrebbero avere bisogno di imput esterni.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
15 luglio 10, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
certo se la trovo a vendere la vendo, pero' chiedevo piu che altro quale fosse migliore per la navigazione e per le auto in pista. Infatti, la volevo tenere, poi ho pensato se mi si rompe quella che tengo, ne prendo una economica in attesa che mi riparino quella che ho. Per il discorso frequenze quale sarebbe meglio? 40 mhz o 2.4 ghz
__________________ Coupedgr different in every sense! |
21 luglio 10, 15:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
| Ti sbagli, questi sono quesiti importanti che ti capitano nella vita, decisioni fondamentali per il futuro, sai, uno quando si trova a dei bivi del genere son problemi seri.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
Bookmarks |
| |