11 gennaio 06, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Che Nessun Rida !!!
Ho una trasmittente Hitec LASER 6 che uso da un po' di tempo e và benissimo. Ecco, ci sono in basso a sinistra cinque buchetti con dentro dei cosini che sembrano fatti per essere girati. A che servono ? NUSSUN RIDA, ma me lo potete spiegare?. Nell'ordine c'è scritto sopra e sotto ognuno : in alto ATV e sotto ALI e ELE, poi due con una sola scritta in alto EPA e sotto THR, l'ultimo in alto ATV e in basso RUD. Per ultima cosa, sarà possibile utilizzarla anche per un elicottero? grazie infinite Nando |
11 gennaio 06, 14:51 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
allora andiamo per ordine, sono trim per regolare le corse dei servocomandi, rispettivamente ail = alettoni, ele = elevatore, thr é il gas , rud é timone di direzione atv significa adjustable travel volume ovvero regolazione della corsa (dei servi) epa non lo ricordo, io uso jr/graupner.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 gennaio 06, 15:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Ciao
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
11 gennaio 06, 19:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ho hitec e ho avuto una laser 6, l'EPA confermo che è il fine corsa dei servi(impostabile) se il fine corsa e il trim del gas con il motore al massimo non ti stupire, è fatta così(te lo dico perchè io ci sono un po rimasto(allora non sapevo ancora certe cose) e quindi te lo dico.) ciao
|
11 gennaio 06, 19:59 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Point Adjustment Da non confondere con: Epa (vedi Ginopilotino) Epaminonda (vedi storia antica) Eparema (vedi medicinali da banco) Crepa (vedi auguri e presagi) OPA (Vedi BPL e Unipol) TOPA (Compagno di Forum, compagno di niente... A. Venditti) | |
11 gennaio 06, 20:02 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La TOPA, la Topa, me piase la Topa, arf arf arf............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 gennaio 06, 20:18 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Traduzione: è sempre tempo di pensarci..... ps, notato il TRIPLO senso???? | |
Bookmarks |
| |