14 luglio 10, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Radio Auto 3Ch 2.4GHz
Il mio cruccio sono sempre state le radio a Stick... Tutte quelle che ho visto costano un botto e non hanno la funzione telemetria... Dunque, chiamare telemetria anche quella della Spektrum è un pò troppo, comunque penso che a tutti piacerebbe conoscere quanto si stanno consumando le batterie (magari con un bel bip in zona soglia) conoscendo anche la temperatura di motore o ESC che con questo caldo non farebbe mai male... Dunque... Se tutto va bene il mio prossimo acquisto sarà questa radio: Ovviamente sprovvista di "Telemetria", ma sembra un prodotto simpatico Low-Cost... Quindi come fare? Mumble Mumble Mumble Mumble L'unica cosa carina a basso costo sarebbe la telemetria della Quanum, ma ahimè misura solo le batterie... Ma cosa? Non è che? No, dai non ci credo... Ebbene si, è uscita la V2 con la possibilità di monitorare anche assorbimento motore e Temperatura! Ecco poi il modulo aggiuntivo per temperatura ed assorbimento E l'antenna molliccia... Costi? $60 l'unità centrale $20 Il modulo aggiuntivo $5 l'antenna Tot $85 Mi sa tanto che a breve scatterà la pazzia!!! Ah, beh... Non è tutto oro quello che luccica, nel senso che ci sono delle limitazioni... Max 100A per il motore MAX 80° per la sonda temperatura Ma personalmente non ho mezzi che superano (per ora :-)) queste soglie... Quindi potrebbe andare bene!!! Voi come la vedete la cosa? Per la vostra esperienza, esistono altre tipologie di radio a stick con telemetria?
__________________ Modelli in continua evoluzione |
Bookmarks |
| |