15 luglio 10, 03:45 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come si dice qui a Roma: "Bella sola !!!" PS. Jhonny spero Tu abbia messo già a posto la Tua scalibrazone!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 luglio 10 alle ore 03:54 | |
15 luglio 10, 09:11 | #22 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||
15 luglio 10, 10:20 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Se fosse così è possibile che alla Futaba abbiano "chiuso le porte" e probabilmente a cominciare da questo, e per tutti gli aggiornamenti futuri, impediranno l'ingresso al menu di servizio, almeno nelle forme conosciute in precedenza! In effetti era strano che in Futaba non corressero ai ripari, dopo che l'accesso al service menu delle radio più rappresentative, da loro mai divulgato, era diventato di pubblico dominio e accessibile a tanti!! E' possibile che la stessa cosa avvenga anche con l'ultimo aggiornamento 1.6.0 per la 12z (la mia ha 1.3.2)....mi guarderò bene dall'istallarlo, non sono un esperto di software ma penso che in tal caso sarà estremamente difficile trovare un'altra via, non potendo utilizzare quella già nota, per entrare nel service menu! Inoltre leggendo velocemente il PDF allegato all'aggiornamento, l'unica cosa che mi è sembrata apprezzabile potrebbe essere l'implemento della lingua italiana!....ma non c'è alcuna utilità pratica nell'usarla, i termini in inglese in uso nel software delle radio sono universali, e quindi inequivocabili e preferibili! Tienici informati.... | |
15 luglio 10, 11:36 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo Samulele, a cui ho cmq. scritto ed avvertito, lamenta la scalibrazione ... Non conosco le differenze tra 1.8Beta e 2.0 ma se potessi tornare indietro ci penserei due volte prima per l'installazione della 2.0 ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 luglio 10, 11:52 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo: qualcuno potrebbe addurre che hanno bloccato il downgrade per via del cambio di passo nella numerazione del software (2.x da 1.x) che intrinsecamente porta in genere una incompatibilità, personalmente però e giacchè guarda caso in contamporanea non funziona più l'accesso al menu, sono portato a pensare che la vera causa sia stata, più che altro, il mantenimento della protezione regionale ... Constato anche che i forum vengono consultati di frequente ... l'ingresso nel service menu è cosa del 15 di giugno ... OK! Di nuovo al lavoro ma questa volta ... silenti! PS. Ahimè, Temo che la stessa cosa succederà anche per la 12Z! Concordo pertanto di "pesare" molto bene le novità che porterebbe la nuova versione del software ... La lingua italiana? Concordo sull'inutilità ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 luglio 10 alle ore 12:01 | |
15 luglio 10, 14:24 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Invece è interessante l'aggiornamento della 8fg che ha finalmente alcune funzioni utili che mancavano | |
15 luglio 10, 19:21 | #27 (permalink) Top |
User |
Finalmente, a partire da oggi, abbiamo un canale 'privilegiato' con la Robbe... Se ci sono domande (quelle sulla telemetria e' inutile porle ....) giratemele che posso dare risposte !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
15 luglio 10, 21:06 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
15 luglio 10, 23:25 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Per la T14 sul sito di Radiosistemi e presente l' aggiornamento alla vers. 1.6.0, ma non posso scaricarlo per mancanza permessi. Ho mandato una mail con il numero di matricola, vediamo se mi rispondono. |
16 luglio 10, 00:12 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Cmq puoi provare direttamente nel sito Futaba......per fortuna lì non c'è alcuna necessità di chiedere permessi e fornire "preziosissimi" n. di matricola per scaricarlo!! | |
Bookmarks |
| |