02 luglio 10, 09:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| miglior sistema telemetria per alianti: MULTIPLEX?
considerando che le fusoliere degli alianti sono molto strette e lo spazio scarseggia, mi sembra che al momento l'unico sistema che non prevede "centraline" aggiuntive per collegare i sensoria sia quello MULTIPLEX. Quindi quello più adatto per chi vola con alianti. Giusto? oppure ci sono altri sistemi con queste caratteristiche?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
03 luglio 10, 17:44 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
04 luglio 10, 15:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
si, hai ragione! diciamo che ho appena ordinato un nuovo modello F3B e anche questo ha la fusoliera molto stretta (è il Tracer della NAN). In virtù di un futuro aggiornamento della radio volevo incominciare a chiarirmi un po le idee. Purtroppo ad oggi due importanti costruttori come Futaba e JR non hanno ancora commercializzato i loro sistemi ...... spero si diano una mossa rapidamente, personalmente se comprerò una nuova radio nel 2011 (che spero mi durerà parecchi anni) dovrà avere necessariamente la telemetria (poi magari me ne farò poco, ma se pago per una nuova radio pretendo che sia aggiornata). Mi piace la tecnologia e vorrei premiare il costruttore più aggiornato e con la soluzione tecnica più performante, poco mi importa quale brand sarà stampato sull'etichetta.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |