![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
| Servi digitali cambiano il punto "zero"
Come da oggetto sto attualmente cercando di risolvere un piccolo mistero che forse tanto misterioso non è. Ho sostituito i 2 servi sterzanti di una macchina da crawler avente una ricevente analogica a 27mhz. I servi in questione sono gli HITEC 7954SH che supportano un alimentazione fino a 7,4volt (2 celle lipo). All'inizio sono stati montati direttamente sulla ricevente analogica del crawler e solo dopo aver visto che i servi perdevano in pochi minuti il punto zero di ritorno ho pensato di alimentarli separatamente. Cosi ho costruito il circuito per prendere solo il segnale dalla ricevente e l'alimentazione da una lipo indipendente da 7,4 volt. All'inizio sembrava che il problema fosse risolto ma dopo pochi minuti di utilizzo hanno presentato lo stesso problema soprattutto quando urtavano qualche ostacolo. A questo punto devo pensare che dipende dal fatto che non lavorano con una ricevente digitale. Spero in un Vs. prezioso consiglio. Grazie e saluti
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T Rex 600 VIDEO "atterraggi" (un diverso punto di vista) | Harryflex | Elimodellismo in Generale | 22 | 30 agosto 08 16:16 |