29 giugno 10, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Radio sanwa :
Ho notato che nessuno usa radio sanwa, come mai? Sono una ciofeca o non sono l'ideale per il modellismo sia da auto che per barche. Chiedo questo perche io ho una sanwa a 2.4ghz exes plus. Non mi fate i pernacchi se fa schifo, l'ho avuta in regalo dal mio negozziante di fiducia per il matrimonio, e mi ha detto che lui usa questa, ed il figlio non è tanto un fesso, si chiama raiola carmine. |
29 giugno 10, 14:38 | #2 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
29 giugno 10, 16:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
eh...se non ci fosse l'ironia nelle affermazioni di ciascuno di noi......quanto cose sarebbero invece considerate veritiere!! Perchè sicuramente è IRONICO il tuo paragone.....no???????????? | |
29 giugno 10, 20:50 | #5 (permalink) Top |
| Mica tanto.......... La differenza fra scribacchini vari ed il sottoscritto è propio quella che le mie affermazioni si basano SUL VISSUTO che (fino a prova contraria) è basato su di una attività modellistica di 60 anni con un curriculum piuttosto discreto e con una attività di Rivenditore che (negli ultimi anni) era posizionata fra i primi 10 negozi nel ns. Paese. Fatti.... non pugnette!.A disposizione ,per maggiori ragguagli, in M.P. per non tediare. Resta il fatto che la presunzione di chi è arrivato (se và bene) l'altro ieri .....è particolarmente rilevante ed evidente.Giorgio |
30 giugno 10, 00:18 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me sembra soltanto una battuta ironica, ma nel caso in cui non lo fosse, potrei sapere quali sono i motivi (concreti e reali, ovviamente!) che ti portano ad affermare ciò??.....senza con questo tediare nessuno, perchè penso che se ci siano dei validi motivi per preferire una radio (la Sanwa) che fra le altre cose costa anche meno di un'altra universalmente conosciuta come leader per qualità e volumi di vendita, ma dal costo notevolmente superiore (la Futaba), penso che sia solo un bene divulgare le proprie convinzioni....anche se quel "Mica tanto" all'inizio della tua risposta, riferito alla mia domanda se tu avessi fatto dell'ironia, mi fa capire che sotto sotto, anche se non vuoi ammetterlo..........la tua forse era solo una battuta ironica!!! | |
30 giugno 10, 00:31 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
SANWA-AIRTRONIC in america è considerata meglio di futaba! siamo noi italiani che se il nome non e fico e non ci piace,oppure se la radio non fa bippp e non ha lo schermo di ultima generazione ,telemetria,ecc....non la compriamo senno al campo ci guardano schifati. fra l'altro sanwa ultimamente fa anche radio belline da vedere comunque è la radio con la più alta risoluzione,mi sembra meglio di jr e FUTABA, |
30 giugno 10, 01:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
30 giugno 10, 01:11 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Affermazioni come "SANWA-AIRTRONIC in america è considerata meglio di futaba!" o "Sanwa sono più affidabili di Futaba" lasciano il tempo che trovano e si pongono sullo stesso piano di chi afferma che un motore ASP o MAGNUM sia più considerato e più affidabile di un OS!! | |
30 giugno 10, 01:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |