22 giugno 10, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Dx6i ... offertissima o fregatura?
salve a tutti, era un pò che stavo cercando un offerta per l'acquisto della dx6i ed oggi ho trovato un sito dove la vendono a 109 euro più spedizione possibile? guardate voi stessi: dx6i - 109 + ss
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
22 giugno 10, 14:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
puoi sempre scegliere il pagamento contrassegno e lo ritiri"con riserva"quando arriva il postino.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
22 giugno 10, 14:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se osservi bene, sul medesimo sito si può acquistare la medesima radio ma con ricevente, ovviamente ad un costo superiore ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 giugno 10, 14:26 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Quando si ha che fare con un nuovo sito di e-commerce sconosciuto ai più, un buon sistema di verifica consiste nel vedere che prodotti hanno (in questo caso vedo diverse cose di Kyosho Italia e Safalero, ad esempio) e a quel punto fare un colpo di telefono ai distributori chiedendo la loro opinione. Se ti dicono che quel tal negozio non l'hanno mai sentito nominare (a volte succede anche questo..) la faccenda "puzza", altrimenti, puoi fare le tue valutazioni in base alle risposte e decidere se sia il caso o meno di fare "da cavia". -------------------------------------- |
22 giugno 10, 16:25 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Comunicazione
Gentili Utenti, con la presente vi posso comunicare che la suddetta ditta non ha rapporti commerciali diretti con Horizon Hobby GmbH. Per quello che mi riguarda la dicitura che loro espongono nel loro sito: "GARANZIA HORIZON HOBBY TRAMITE DIRETTO CON MODELLISMO ITALIA" non e' completamente corretta in quanto non stiamo e mai in passato abbiamo intrattenuto rapporti commerciali con la ditta precedentemente citata. Per questo motivo non posso come Horizon Hobby garantire a priori che la merce sia stata acquistata tramite i canali ufficiali Horizon Hobby. Con la presente invito anche il negoziante a prendere contatti con Horizon Hobby Gmbh ed in particolare con il responsabile per l'Italia Baldo Francesco per regolarizzare la situazione il prima possibile. Impregiudicato ogni diritto di Horizon Hobby che faremo valere in opportuna sede. Cordiali saluti.
__________________ Francesco |
22 giugno 10, 19:09 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------ | |
22 giugno 10, 20:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
p.s. dovrò ancora spettare qualche altro mese per la nuova TX almeno xò nn ho perso soldi
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 | |
23 giugno 10, 20:07 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - ModellismoItalia.com Data registr.: 23-06-2010 Residenza: siracusa
| alle parole noi rispondiamo con i fatti
A tutte queste belle parole di cui sopra non rispondiamo noi ma le centinaia di clienti che hanno acquistato soddisfatti i nostri prodotti , comunque un grazie sentito per la publicità gratuita . Francesco Grasso - Ceo Modellismo Italia |
23 giugno 10, 20:11 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Gentile Sig. Francesco Grasso ,come appare evidente, lei risulta titolare di sito ecommerce riguardante il modellismo, pertanto come da regolamento sono a richiederle la registrazione come commerciante, da effettuarsi tramite il modulo di contatto BaroneRosso.it Forum - Contatta staff La registrazione è assolutamente gratuita e le permetterà di avere lo status di "commerciante/rivenditore/produttore" . Lei capirà che quesa richiesta nasce dal fatto di cercare di proteggere i venditori seri e professionisti del settore da venditori improvvisati che arrecano solo danno al sistema. Certo di una sua comprensione porgo distinti saluti
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |