23 giugno 10, 20:30 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------------------- | |
23 giugno 10, 20:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
|
premetto che non conosco il signor francesco grasso, o altre persone che hanno contatti/acquistato lì. Ho comprato il Trex 250 da loro al e-shop "modellismoitalia.com" Il prezzo ottimo, e consegna dopo 3gg quello che ho comprato è visionabile nel 3d : club T-rex 250!!! Credo che sia consentito dare la propria testimonianza
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
23 giugno 10, 23:30 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - ModellismoItalia.com Data registr.: 23-06-2010 Residenza: siracusa
|
Gentile sig. de robertis , cosa dire in merito alla questione , ( tramite diretto ) per noi era inteso nel caso in cui il cliente avesse avuto problemi con prodotti Horizon sarebbe stata nostra cura e a nostre spese spedire il prodotto in garanzia , se la cosa è stata interpretata in modo diverso ci dispiace molto e ci scusiamo con i diretti interessati. Ripeto quello che ho detto prima saremo piccoli ( come azienda ) .....ma non abbiamo mai rifilato ( pacchi ) a nessuno e tantomeno negato assistenza postvendita , non è nel nostro bagaglio etico . Francesco Grasso |
24 giugno 10, 01:07 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
D'accordo, però una cosa non mi è chiara: stabilito che la Horizon Hobby Gmbh è l'unico distributore legalmente autorizzato dei prodotti Horizon e Spektrum per l'Italia ed assodato che la stessa asserisce di non avere rapporti commerciali con voi... come fate voi ad avere (e quindi a vendere) i prodotti della Horizon Hobby? La curiosità è legittima, no? --------------------------------- | |
25 giugno 10, 14:45 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
questo non leva che l'oggetto è originale, legalmente pagato e sopratutto di buona fattura ed in oltre, come ha detto lei, nessuno ha insinuato che l'attività commericiale che lei rappresenta rifili "pacchi"
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 Ultima modifica di Isan85 : 25 giugno 10 alle ore 14:52 | |
25 giugno 10, 15:27 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - ModellismoItalia.com Data registr.: 23-06-2010 Residenza: siracusa
|
e allora dopo tante illazioni sveliamo il mistero dei prezzi ... le radio sono le ultime poche unità in stock ... le vendiamo a prezzi ribassati perchè le stiamo togliendo dal catalogo per passare alla vendita di altre marche . Francesco Grasso |
Bookmarks |
| |