Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 10, 20:30   #11 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da modellismoitalia.com Visualizza messaggio
A tutte queste belle parole di cui sopra non rispondiamo noi ma le centinaia di clienti che hanno acquistato soddisfatti i nostri prodotti , comunque un grazie sentito per la publicità gratuita .

Francesco Grasso - Ceo Modellismo Italia
Scusi Signor Grasso, qui nessuno le sta facendo il processo, ma se Lei volesse rendere le cose ancor più limpide dovrebbe cortesemente rispondere pubblicamente alle precise osservazioni del rappresentante ufficiale Horizon Hobby.

-------------------------------------
Vecchio 23 giugno 10, 20:57   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di eagle.it@

Data registr.: 23-03-2010
premetto che non conosco il signor francesco grasso, o altre persone che hanno contatti/acquistato lì.

Ho comprato il Trex 250 da loro al e-shop "modellismoitalia.com"
Il prezzo ottimo, e consegna dopo 3gg
quello che ho comprato è visionabile nel 3d : club T-rex 250!!!

Credo che sia consentito dare la propria testimonianza
t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile
Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2
eagle.it@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 23:30   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - ModellismoItalia.com

L'avatar di modellismoitalia.com

Data registr.: 23-06-2010
Gentile sig. de robertis , cosa dire in merito alla questione , ( tramite diretto ) per noi era inteso nel caso in cui il cliente avesse avuto problemi
con prodotti Horizon sarebbe stata nostra cura e a nostre spese spedire il prodotto in garanzia , se la cosa è stata interpretata in modo diverso ci dispiace molto e ci scusiamo con i diretti interessati. Ripeto quello che ho detto prima saremo piccoli ( come azienda ) .....ma non abbiamo mai rifilato
( pacchi ) a nessuno e tantomeno negato assistenza postvendita , non è nel nostro bagaglio etico .

Francesco Grasso
modellismoitalia.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 01:07   #14 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Gentile sig. de robertis , cosa dire in merito alla questione , ( tramite diretto ) per noi era inteso nel caso in cui il cliente avesse avuto problemi
con prodotti Horizon sarebbe stata nostra cura e a nostre spese spedire il prodotto in garanzia , se la cosa è stata interpretata in modo diverso ci dispiace molto e ci scusiamo con i diretti interessati. Ripeto quello che ho detto prima saremo piccoli ( come azienda ) .....ma non abbiamo mai rifilato
(pacchi ) a nessuno e tantomeno negato assistenza postvendita , non è nel nostro bagaglio etico .

Francesco Grasso

D'accordo, però una cosa non mi è chiara: stabilito che la Horizon Hobby Gmbh è l'unico distributore legalmente autorizzato dei prodotti Horizon e Spektrum per l'Italia ed assodato che la stessa asserisce di non avere rapporti commerciali con voi... come fate voi ad avere (e quindi a vendere) i prodotti della Horizon Hobby? La curiosità è legittima, no?

---------------------------------
Vecchio 25 giugno 10, 00:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Come per i telefoni cellulari, vi sia anche in questo caso il così detto mercato parallelo.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 00:38   #16 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
Come per i telefoni cellulari, vi sia anche in questo caso il così detto mercato parallelo.
A casa mia si chiama in un altro modo, ma sicuramente non è questo il caso.

----------------------------
Vecchio 25 giugno 10, 14:45   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2010
Citazione:
A tutte queste belle parole di cui sopra non rispondiamo noi ma le centinaia di clienti che hanno acquistato soddisfatti i nostri prodotti , comunque un grazie sentito per la publicità gratuita .

Francesco Grasso - Ceo Modellismo Italia
ma qui non si tratta di sfiducia o cattiva pubblicità... si tratta che l'oggetto in vendità e così allettante da non credere ai propri occhi e sopratutto da un giorni all'altro c'è stato un ribasso da 124 a 109 € ecco perchè mi sono fatto una domanda ed ho postato qui e continuo a essere diffidente... oltre al fatto che, avantieri credo, la dx6i tx+rx scostava 169 oggi 145... ed in più la garanzia horizon hobby è stata smentita dalla stessa casa produttrice ora non voglio mettere altra carne al fuoco però mi pare strana come cosa oltre al fatto che se horizon non dichiare di avere rapporti con voi come si fa a crederci?
questo non leva che l'oggetto è originale, legalmente pagato e sopratutto di buona fattura ed in oltre, come ha detto lei, nessuno ha insinuato che l'attività commericiale che lei rappresenta rifili "pacchi"

Ultima modifica di Isan85 : 25 giugno 10 alle ore 14:52
Isan85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 15:27   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - ModellismoItalia.com

L'avatar di modellismoitalia.com

Data registr.: 23-06-2010
e allora dopo tante illazioni sveliamo il mistero dei prezzi ... le radio sono le ultime poche unità in stock ... le vendiamo a prezzi ribassati perchè le stiamo togliendo dal catalogo per passare alla vendita di altre marche .

Francesco Grasso
modellismoitalia.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks