Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 10, 22:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da acroC42 Visualizza messaggio
Assolutamente i futaba sono i migliori ( certo non per il prezzo ) la la qualità e l'affidabilità è ai massimi livelli ....
Affermazioni come queste, se non opportunamente supportate da fatti e documentazioni valgono meno di zero... (lo stesso sarebbe stato se fosse venuto fuori uno a dire l'esatto contrario con le stesse modalità).
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 00:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Affermazioni come queste, se non opportunamente supportate da fatti e documentazioni valgono meno di zero... (lo stesso sarebbe stato se fosse venuto fuori uno a dire l'esatto contrario con le stesse modalità).
Come gia' da me espresso sia jr che futaba se si comperano servi di alto di gamma si equivalgono.Le differenze tra 2 ottimi servi ma di marche diverse sono solo piccolezze (fisse mentali).io ho anche ely e li i servi lavorano moolto di piu' ed sono anche molto piu' importanti le caratteristiche dichiarate esempio ho un jr 8900 ed anche dei 9254 ovviamente montati sui giroscopi e su ely uguali in tutto e per tutto,bene la differenza e' solo una fissa perche nel lato pratico vanno uguali,magari in mani espertissime forse si riesce a carpire minime sfumature.Comprati i servi di una o dell'altra marca purche' siano servi colaudati e validi,entrambe hanno servi di riferimento nella loro cattegoria ed entrambi hanno avuto ciofeche di servi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 11:47   #13 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Come gia' da me espresso sia jr che futaba se si comperano servi di alto di gamma si equivalgono.Le differenze tra 2 ottimi servi ma di marche diverse sono solo piccolezze (fisse mentali).io ho anche ely e li i servi lavorano moolto di piu' ed sono anche molto piu' importanti le caratteristiche dichiarate esempio ho un jr 8900 ed anche dei 9254 ovviamente montati sui giroscopi e su ely uguali in tutto e per tutto,bene la differenza e' solo una fissa perche nel lato pratico vanno uguali,magari in mani espertissime forse si riesce a carpire minime sfumature.Comprati i servi di una o dell'altra marca purche' siano servi colaudati e validi,entrambe hanno servi di riferimento nella loro cattegoria ed entrambi hanno avuto ciofeche di servi.
Sarei lieto mi riferissi la sigla di una "ciofeca conclamata " della JR.
Spiacente........ma posso tranquillamente basarmi su una casistica di moltissimi anni, derivante da osservazione diretta sul Campo di volo dove sono stati usati servi entry- level come di alta gamma. Ebbene .......JR si pone sicuramente al vertice nel rapporto qualità prezzo. Questo e quanto. GiorgioB
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 14:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Sarei lieto mi riferissi la sigla di una "ciofeca conclamata " della JR.
Spiacente........ma posso tranquillamente basarmi su una casistica di moltissimi anni, derivante da osservazione diretta sul Campo di volo dove sono stati usati servi entry- level come di alta gamma. Ebbene .......JR si pone sicuramente al vertice nel rapporto qualità prezzo. Questo e quanto. GiorgioB
Non ricordo la sigla ma vi era un modello (molto caro) che dopo poco uso il potenziometro dava problemi facendo perdere il centro.Ne ho visti parecchi con questo problema addiritura con 2-3 voli all'attivo,il modello cannato puo' capitare a tutti.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 14:41   #15 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Non ricordo la sigla ma vi era un modello (molto caro) che dopo poco uso il potenziometro dava problemi facendo perdere il centro.Ne ho visti parecchi con questo problema addiritura con 2-3 voli all'attivo,il modello cannato puo' capitare a tutti.
oi era al dito!N
Piccolo (ma non troppo) particolare,che può anche non essere applicabile al caso. Ho potuto constatare delle sistemazioni dell'apparato radio (servi compresi.....) cose raccapriccianti.... con addebito del tipo" ho avuto una interferenza"........ che pon credi ? Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002