| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ciao Roberto Ho appena preso tutto l'armamentario MPX 2.4, spero mi arrivi rapidamente. L'indicazione del segnale e della tensione del pacco batterie è possibile solo sulle riceventi non light, quindi a partire dalla RX-7-DR M-Link 2,4GHz che hanno il canale di ritorno. Inoltre, per queste, sui modelli più impegnativi è possibile collegare un'altra ricevente per portare il numero di riceventi da 1 a 2 (e quindi le antenne da 2 a 4).
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
al momento sembra quindi essere uno dei sistemi in 2.4 con telemetria più completi!! ![]() Inoltre ha: - display nel posto giusto, ossia in alto e non in basso (per la lettura dei dati telemetrici un bel vantaggio); - rapporto qualità prezzo delle TX favorevole; @gmo78: dove l'ahi ordinata? hai un sito da consigliare?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2009
| mmm dubbi
Mmm non mi torna... In teoria sia le riceventi FULL che LIGHT sono bi-direzionali, corretto? Domanda: é confermato il fatto che la LIGHT ha una portata minore (dimezzata) rispetto alla "normale"? Alla fine sembra che il sistema Telemetri sia cmq buono (multiplex) e mi sembra di capire che non ci siano problemi con fusoliere in carbonio...che dite? Ciao Alberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
#55807 Ricevente RX-6 light M-LINK 2,4 GHz (Micro) #55808 Ricevente RX-5 light M-LINK 2,4 GHz #55809 Ricevente RX-6-DR light M-LINK 2,4 GHz #55810 Ricevente RX-7-DR light M-Link 2,4 GHz Tranne la micro, le altre dovrebbero coprire almeno un Km, ma non è indicato da nessuna parte. PS. In America hanno fatto dei confronti interessanti: Comparative Range Test Data on Various Systems (Long Post) - RC Groups
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
ps non é per puntualizzare... sono solo curioso..Devo decidere a brevissimo che radio prendere... Ora mi leggo la comparativa...quindi tu dici che su alianti si possono usare tranquillamente anche le ligh? (ho scritto a Lindinger ma devono ancora rispondermi). Secondo te problemi con fuso in carbonio? (il mio nuovo aliante ha capottina e rinfornzi in carbonio in tutta la zona elettronica... )ciao e grazie per le info | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |