| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
questa radio affascina molto anche me ![]() io invece mi chiedo se le RX sono compatibili con le fusoliere in carbonio ![]() Mi sembra che le antennine della 9 canali in 2.4 siano corte ..... come faccio a portarle fuori dalla fusoliera?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2009
|
Interessava anche me come già discusso in MP con te.... Putroppo però mi sembra che lo sviluppo (vendita) della tecnologia DSM2 da parte di Spektrum e Jr stiano accelerando i loro prodotti e quidni al momento sono disponibiloi riceventi 5/7 canali economiche e con le antenne "non lunghe" ma con il dipolo "spostato" in zona maggiore ricezione.... Cmq l'argomento é interessante visto che sto decidendo che radio prendere... seguo con attenzione alberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Personalemente non ho mai visto modelli con fusoliere con diametro maggiore di 40 cm full carbon
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |