|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: Parma
![]() | Mi si è spaccata la TX?
Ciao a tutti, sono in lutto.. Ieri stavo volando con il mio lama v4 e questo di colpo è caduto come un sasso, ho dato subito la colpa al bilanciere che era un po' rotto, prima di metterlo via ho provato a riaccenderlo e rimane in failsafe senza agganciare la tx ed ho dato la colpa alla caduta visto che era abbastanza in alto.. Poi mi è arrivata una rx HITEC con quarzi, ho provato a montare il quarzo sulla mia tx Esky e l'HITEC rimane in failsafe, ho provato a mette sulla HITEC i miei quarzi Esky e rimane ugualmente in failsafe ed ho notato che la tx si scalda vicino allo slot dei quarzi.. I quarzi dell' hely(35.870) hanno un etichetta con scritto TX e RX che io ho rispettato.. Quelli che mi sono arrivati sono a 35.090 e uno dei due ha una linguetta verde, ho provato le due combinazioni possibili ma rimane comunque in failsafe.. Mi è venuto anche un dubbio su una eventuale polarità dei quarzi ma non ho trovato nulla a riguardo.. L'unica soluzione plausibile è che la tx sia andata da culo... si saranno rotti anche i quarzi? In settimana mi arriva dalla China una rx uguale a quella che ho sull'hely, con quella faccio la prova del 9.. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
frizione trex 700 spaccata in due | tunder | Elimodellismo in Generale | 2 | 04 gennaio 09 23:45 |
testatta spaccata | FranzArch | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 31 marzo 08 23:15 |
S.O.S. ordinata parafiamma Ready spaccata ... | andrew.pomez | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 09 agosto 07 19:31 |