13 giugno 13, 16:05 | #191 (permalink) Top |
User | Certo su una radio da 999 euro..... differenza enorme !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
14 giugno 13, 03:07 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
In tempi come questi risparmiare non è mai male... Un buon compromesso tra costo e qualità : RC System Li-Po TX 7,4V 2600mAh per Hitec Aurora 9 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore (puoi acquistarla ovviamente anche altrove ed anzi mi pare che cercando costi anche meno ... dando però un occhio anche alle spese di spedizione). Con la batt. in oggetto dovrai solo cambiare il connettore perchè quello Futaba è differente. Le dimensioni invece sono ok (cosa invece di non facile soddisfazione visto la strana forma del vano batteria della T12FG). Buoni acquisti! |
05 marzo 14, 21:46 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
grazie ancora | |
08 dicembre 15, 19:56 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Ragazzi, scrivo qui anche se sono ot perchè oggi ho combinato un danno! Stavo provando una lipo 2c per vedere di usarla sulla radio ma non mi sono accorto che la polarità era invertita. Pensavo non si accendesse perchè la carica era piuttosto bassa, invece poi ho visto che i fili erano invertiti! Ho rimesso la batteria originale e mi son accorto che a un certo punto c'era la scritta "saving data" che esce quando si spegne. Da quel momento in poi l'unica cosa che succede quando la accendo è che i due led si illuminano, niente bip e niente scritte sul display. Ho provato a cercare danni sulla scheda madre ma non ho notato assolutamente niente di strano e a dire il vero non c'è mai stato fumo o puzza di bruciato. Che posso fare ora?? |
08 dicembre 15, 23:03 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Scherzi a parte, dovrebbe esserti saltato il regolatore di tensione. Verifica pertanto e nel caso prova dapprima a sostituire quello. Purtroppo non godo più di T12 e più di così Io non posso darti una mano.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 dicembre 15, 23:22 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Non ci posso credere che hai dato via la T12, magari per passare alla Taranis?!? Quanto alla mia anch'io sospetto che sia il regolatore di tensione anche se ho letto che potrebbe essere saltato un microfusibile. Danni sulla scheda comunque non ne ho visti, tanto vale provare col regolatore... |
Bookmarks |
| |