13 febbraio 11, 22:52 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
1) Dissaldare le modifiche, quindi dissaldare gli interruttori nuovi, 2) Verificare sia tutto ok, associando i vari canali con il menu Linkage/Function, 3) Se tutto è ok, Risaldare l'interruttore SG, giacchè quello nuovo è identico all'originale (a tre posizioni), 4) Verificare sia tutto sempre ok, nel test inserire anche quello dell'interruttore SG associandogli un canale, 5) Se tutto è ok, Risaldare l'interrutore SH, ma a questo punto mi chiedo dove metta il filo in più dovuto alla posizione in più giacchè l'interruttore nuovo scelto è a tre posizioni invece che due ????? 6) Verificare sia tutto sempre ok, nel test inserire anche quello dell'interruttore SH associandogli un canale. Aggiornaci a quale punto eventualmente Ti fermi ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 febbraio 11 alle ore 22:56 | |
13 febbraio 11, 22:53 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie mille, gentilissimo | |
27 febbraio 11, 16:43 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Vorrei che le escursioni delle superfici mobili si riducano in proporzione a quanto motore dò, è possibile? Prima di fare delle prove chiedo perché vorrei farlo sul pylon dove non posso più scollegare il motore e ho paura di tagliarmi le dita |
27 febbraio 11, 17:26 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente, dovrai lavorare in SINGLE e non in GROUP nelle diverse programmazioni per fase di volo ... Buon lavoro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 febbraio 11 alle ore 17:33 | |
28 febbraio 11, 11:03 | #157 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
-ELEV->ELEV -AIL->AIL -RUD->RUD All'interno di ogni mix regola i "rate" della curva (lineare) in modo da ridurre l'escursione del comando, es. +50% -50%. Assegna il "FINE-TUNING" di ogni mix allo stick del gas in modo che all'aumentare del comando gas il rate del mix passi progressivamente da 0% al 50% (o alla percentuale impostata nella curva del mix). Magari c'è un metodo più diretto, ma questo è il primo che mi è venuto in mente. Marco | |
28 novembre 11, 10:11 | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che io considero il fine-tuning la caratteristica principale della radio, quello che differenza da 12 in su da 12 in giù ma vedo che in pochi conoscono la funzione ... Tra l'altro è l'unico modo per usare in maniera effettiva gli slider laterali ed i altri canali sul forntale, per regolare in volo la quantità di mixer su una funzione è un metodo unico ed imbattibile, altrimenti devi lasciare il software aperto e farti aiutare da un amico ma non è proprio la stessa cosa ... Tra l'altro se lasci la regolazione su uno dei due canali digitali su frontale, dato che la posizione ti viene memorizzata, puoi lasciare il tuning a vita, altrimenti per sicurezza o per fare spazio ad altri tuning riporti il valore sul mixer e lo togli | |
28 novembre 11, 10:24 | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq., fortuna che anche il software open source er9x presenta di fatto la medesima caratteristica ed averla in radio da 40 (+40 per le modifiche hardware sulla Turnigy) fa ben sperare nell'avere radio davvero potenti anche a basso costo
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |