| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| futaba FF9 e miscelazioni...particolari...
ciao..ho un quesito da esporvi.. sono stato fino ad ora sul manuale della FF9...ma non ho capito se sta cosa si può fare. vorrei utilizzare lo stick alettoni anche per muovere la telecamera che ho sul modello, mi spiego meglio: ho allestito un easystar(con ali del glider) per fare fpv(video pilotaggio), uso principalemnte il timone ma gli alettoni mi sono utili soprattutto per tenere a bada il vento e riprenderlo da momenti critici o in atterraggio. mi chiedevo se fosse possibile, con una miscelazione, disabilitare temporaneamente gli alettoni e abbinare allo stick al movimento orizzontale della telecamera. ho provato a mettere un mix con master gli alettoni e slave il ch7 del servo della cam, ma poi avrei la necessità che quando attivo la miscelazione la sensibilità degli alettoni mi andasse a zero mentre a 100 quella della cam. quindi switch on alettoni attivi e ch7 disattivato, switch off alettoni disattivati e ch7 attivo... sapete dirmi se è fattibile con una FF9???? vi ringrazio, ciao... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |