17 ottobre 10, 11:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 ottobre 10, 11:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Tu sei di quelle persone che andrebbero allontanate dai forum. Spari sentenze senza sapere quello che dici a vanvera e O.T., sentenze che potrebbero fuorviare una persona che chiede parere per scegliere come spendere i propri soldi. Se tu ti rendessi conto di cosa scrivi, ti renderesti conto che se sono alla versione 3 è perchè le versioni precedenti hanno fatto fastelli di modelli scassati. Quindi tieniti le tue versioni ifs tre e non ammorbare chi chiede altre cose avendo già materiali (a mio parere) molto superiori. Ma prendi provvigione dalla graupner?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 ottobre 10, 14:55 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Da notare che nei pasi di lingua tedesca tradizionalmente nazionalisti dove il 95% usava graupner o multiplex, stanno migrando verso altri sistemi da loro considerati piu' affidabili. | |
Bookmarks |
| |