05 giugno 10, 14:56 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-06-2010
| consiglio radio economica
ragazzi vorrei se trovo i ricambi rimettere in funzione il mio raptor 50, e siccome mi ritrovo senza radicomando voelvo sapere se con 100- 150 euro potevo acquistare qualcosa di decente nuovo
|
05 giugno 10, 15:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
| se guardi nel mercatino con quella somma riesci e prendere delle "signore" radio anche con qualche ora di funzionamento o addirittura radio solo accese a 7/8 canali rischiando anche di non cambiarla più....ciao.....
__________________ ....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto.... |
05 giugno 10, 16:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Radio 2.4Ghz (con ricevente/i) nuove nella fascia 150...190 Citazione:
Hitec Optic 6 2.4GHz bidir. + 1 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti Modellismo.it Hitec Optic 6 2.4GHz bidir. + 2 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti Modellismo.it Hitec Eclipse 7 2.4GHz bidir. + 1 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti Modellismo.it PS. Ovvia, la rivendibilità in futuro per il recupero di buona parte dell'investimento fatto oggi ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 10 alle ore 16:58 | |
05 giugno 10, 20:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Personalmente non l'ho mai usata e quindi non posso esprimere un giudizio,ma 80 dollari per una nove canali,mi sembrano pochissimi.Ciò che ho imparato in diversi anni di modellismo è che il risparmio non è mai un guadagno, a maggior ragione per una radio.La radio è l'unica cosa che andrai ad utilizzare sempre per ogni modello,sinceramente non me la sentirei di volare con un modello da 1000 euro con una radio da 80 dollari(il prezzo l'ho visto in rete su un forum,do per assodato che sia quello).
|
06 giugno 10, 03:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Ti allego il link al manuale cosicchè puoi renderti conto delle sue funzionalità: http://www.skyrc.us/pdf/imax9x.pdf (dagli tempo ...) ed un test effettuato da un conosciuto tester: Review: FlySky, Turnigy, iMax 9X 2.4GHz radio control set nonchè una suo volo con tale radio: YouTube - iMax9X 2.4GHz RC system test flight In ultimo il post dove se ne è discusso: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html Osserva bene se l'offerta prevede tutto (modulo Tx, ricevente, batterie ecc) e considera il costo valutando anche i costi doganali intorno al 25% del prezzo pagato (compreso di spedizione). A considerazione costo avvenuta pensa anche che la una Turnigy sarà davvero poco rivendibile ... Buone riflessioni.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |