02 giugno 10, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User | Spektrum Dx3r DSM2 2,4 GHz
un saluto a tutti, volevo aprire questa discusione sulla ''nuova'' radio della spektrum dx3r con tecnologia DSM2, eccovi il link: Spektrum RC mi piacerebbe scambiare opignoni e consgli sulla radio in questione, io mi ci trovo benissimo ma non ho ancora montato un servo serio e non sono mai andato in pista.... oltre tutto devo ancora settarla per bene e pensavo che si potese utilizzare questa discusione per parlare di settaggi vari (consigli) per i meno esperti come me (per adesso ) spero ci siano tanti interessati/possessori della dx3r che seguiranno la discusione e ne prenderanno parte
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
04 giugno 10, 14:53 | #2 (permalink) Top |
User |
non ci posso credere nessun possessore della radio in questione e nemmeno dei interessati...
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
29 luglio 10, 11:50 | #3 (permalink) Top |
User |
sapreste dirmi una cosa, nella funzione monitor noto che lo sterzo non torna sempre in posizione perfertta quando giro a destra e a sinistra resta fuori di poco, è normale o magari dando in mano la radio a gente che non ne ha mai maneggiata una si sia danneggiato qualcosa? o forse e solo questione della molla che lo centra che ha un po di gioco?
Bookmarks |
| |