|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| ![]()
Dopo un decina di voli con un modulo TX Jeti duplex montato su una Futaba T9CP ed una ricevente Duplex R8 Jeti, ho notato un basso segnale delle due antenne (telemetria). Ho fatto una prova di distanza a potenza ridotta ed a potenza normale con un risultato buono ma non etusiasmante. Ad una prova in volo la ricevente è andata in fail safe ad una distanza di 100m. Grazie al fatto che il fail safe non fa allontanare il modello perché lo mette in vite sono riuscito a ricontrollare il modello ed a riportarlo a terra intatto. La ricevente in passato mi aveva dato qualche problema perché avevo avuto l'impressione che avesse perso la programmazione del fail safe e di alcuni canali (poi risoltasi dopo la riprogrammazione). Tutto farebbe pensare che la ricevente è difettosa e quindi da buttare. Ma potrebbe essersi verificato anche una "perdita di potenza del modulo TX". Oltre a fare una prova con una ricevente di un mio amico , avete qualche altro consiglio da darmi? Ciao e buoni voli Roberto |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
moduli jeti 2,4ghz | Demon J3 | Radiocomandi | 46 | 19 ottobre 09 14:55 |
problemi con velocity 400 e jeti 70 | stefano 63 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 26 settembre 09 09:39 |
Jeti 2.4GHz - Richiamo su Moduli DUPLEX Tx 2,4GHz (TU, TF, TG, TGi) | nigel_uno | Radiocomandi | 7 | 16 marzo 09 08:01 |
problemi regolatore jeti 40a | claudiolorenzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 01 maggio 07 23:37 |
problemi regolatore jeti 40a | claudiolorenzo | Aeromodellismo Principianti | 1 | 22 aprile 07 15:36 |