16 giugno 10, 01:30 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Dipende da cosa si monta, come lo si monta, dal luogo in cui si usa... Io ( il boccaporto è per la pastura giusto? ) non lo affiderei ad un comando istantaneo, perchè le interferenze ci possono essere su qualsiasi tipo di trasmissione. Certo, cambiando sistema tx/rx probabilmente riolverai molti dei tuoi problemi...però il circuito di ritardo lo lascerei lo stesso.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
16 giugno 10, 05:45 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Grazie per la risposta. L'unica alternativa al "comando istantaneo" che conosco è un servo meccanico che gestisce un interruttore. Esiste qualche altra alternativa? A questo punto secondo te meglio acquistare una nuova ricevente a doppia conversione o un nuovo telecomando a 2.4ghz con relativa ricevente?
|
16 giugno 10, 10:33 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per l'interruttore ritardato si può sempre costruire...non con il circuito di ritardo che hai già costruito, ma creando un filtro software nella lettura del segnale prima dell'interruttore.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
23 giugno 10, 10:31 | #35 (permalink) Top |
|
Ciao PIRO, com'è finita?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
23 giugno 10, 12:53 | #36 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Occhio alla 2,4ghz in acqua...... le onde potrebbero schermare il segnale .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |