27 maggio 10, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: ascoli piceno
| Aurora-9 Spektrum DX8
Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8. Voi che ne pensate? |
27 maggio 10, 21:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 maggio 10, 21:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Giusto..... chi ti ha consigliato dicendo subito che è sbagliato è un prevenuto!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
27 maggio 10, 21:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Scherzo sono tutte e 3 delle grandi radio, mi sembra che l'aurora avesse qualche problema di software nelle prime produzioni risolte, la dx8 è praticamente una mx12 a 8 canali in 2,4. Stai tranquillo che è una ottima radio, per me esageratamente troppo per un principiante. si rientra sempre sempre nel campo che si compra una radio con potenzialità altissima e poi alla fine la usi al 10% delle sue potenzialità. Non so se mi sono spiegato...io volo da oltre 2 anni, ho la mx12, 7 canali, e mi è più che sufficente, non saprei cosa farmene di 9 canali. volo con modelli classi 60 e 90. Mi viene in mente quando su un campo di volo mi indicarono un'hitec e dato che non le avevano più tornai al campo con la mx12 e mi denigrarono. Invece mi sono reso conto di aver fatto un eccellente acquisto, poi adesso è stata anche convertita in 2,4 | |
28 maggio 10, 00:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione: