27 maggio 10, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: ascoli piceno
| Aurora-9 Spektrum DX8
Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8. Voi che ne pensate? |
27 maggio 10, 21:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 maggio 10, 21:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Giusto..... chi ti ha consigliato dicendo subito che è sbagliato è un prevenuto!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
27 maggio 10, 21:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Scherzo sono tutte e 3 delle grandi radio, mi sembra che l'aurora avesse qualche problema di software nelle prime produzioni risolte, la dx8 è praticamente una mx12 a 8 canali in 2,4. Stai tranquillo che è una ottima radio, per me esageratamente troppo per un principiante. si rientra sempre sempre nel campo che si compra una radio con potenzialità altissima e poi alla fine la usi al 10% delle sue potenzialità. Non so se mi sono spiegato...io volo da oltre 2 anni, ho la mx12, 7 canali, e mi è più che sufficente, non saprei cosa farmene di 9 canali. volo con modelli classi 60 e 90. Mi viene in mente quando su un campo di volo mi indicarono un'hitec e dato che non le avevano più tornai al campo con la mx12 e mi denigrarono. Invece mi sono reso conto di aver fatto un eccellente acquisto, poi adesso è stata anche convertita in 2,4 | |
28 maggio 10, 00:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per di più svalutando una buona scelta già fatta! Cos'è uno parlava e tutti annuivano? Oppure era in atto una suggestione colletiva? Credo invece che all'atto pratico la Aurora risulterà avere qualcosa che la Spektrum non avrà, ed anche viceversa ... Difatto popolano una fascia di costo abbordabile per radio di più lunga durata, moderne, sufficientemente complete ed innovative. A mio avviso, i vecchi proverbi, calzano sempre a pennello situazioni moderne: "Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido ... " Tieniti la Aurora, impara ciò che offre e più avanti potrai meglio confrontarla con la SDX8 in relazione alla tua tipologia di volo ed all'esperienza acquisita. Una cosa è certa: nell'eventualità, la A9 sarà rivendibilissima ... PS. Un suggerimento: potresti rispondere alla civetta di turno ... "Vuoi che poggio la radio per farti sentire una cosa di certo sbagliata?" ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 maggio 10 alle ore 00:32 | |
28 maggio 10, 00:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Sei un mago!!!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
Bookmarks |
| |