![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Autocostruzione cavo allievo-maestro Multiplex
Ho provato a costruirmi un cavo allievo-maestro per le mie due Multiplex Royal pro 9. Una ha il firmware 3.x (l'ultimo), l'altra il 2.7 (credo) e ha un modulo Spektrum. Lo schema del cavo l'ho preso su questo sito: http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm lo schema scelto precisamente è questo: ![]() Purtroppo non riesco a far comunicare le due radio, nonostante abbia seguito la procedura del manuale alla lettera. In particolare, quando dalla radio allievo devo assegnare, muovendo gli stick, il movimento dell'altra, non arriva nessun segnale alla radio maestro. Forse lo schema da usare è quello che prevede anche l'alimentazione?
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
![]()
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo allievo maestro 2.4 e FM | monster900 | Radiocomandi | 5 | 15 marzo 10 14:36 |
Cavo allievo/maestro futaba/multiplex | bernaroby | Radiocomandi | 4 | 24 febbraio 10 23:08 |
Cavo allievo -maestro HITECH-MULTIPLEX | benur | Radiocomandi | 0 | 09 novembre 07 00:06 |
help- cavo allievo maestro hitec multiplex | roberto_1974 | Circuiti Elettronici | 0 | 04 dicembre 06 23:55 |