![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Io la uso regolarmente e quoto panterone per la tensione di alimentazione, 5 celle sempre cariche.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ehmm----io l eho provate fino a 600 m con gli alianti...... ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: PROV. TREVISO
| Grazie
Vi ringrazio per le vostre risposte , ho una domanda da porvi , e' vero che se faccio il binding per una nuova ricevente devo rifarlo anche per la prima ? Grazie
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| No è falso!!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: PROV. TREVISO
| Grazie
Grazie ancora ![]()
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La questione del binding e' falsa! L'importante e' che quando tu accendi la radio tenendo premuto il tastino che permette il binding tu non tenga premuto il tastino del modulo piu' di 3 secondi; se il tastino sul modulo rimane premuto oltre 3 secondi la tx cambia la frequenza di trasmissione ed e' ovvio che dopo aver bindato la nuova rx poi devi ribindare le altre che sono rimaste sulla vecchia frequenza. In pratica quando devi bindare una nuova rx tieni premuto il tastino sul modulo, accendi la radio e lascia subito il tastino sul modulo, binda la nuova tx spegni e riaccendi tutto. Parlo per esperienza, ho 3 rx 8 canali e 2 4 canali, tutte bindate solo al momento dell'aquisto. Stessa procedura eseguita anche sui kit di altri amici. Ciao, Rocco.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Valmorea IT
|
I uso 2.4 corona DSSS e per il momento mai problemi ! Le prime ordinate da r2hobbies poi tutto da hobbycity 2 aerei scoppio con ric 8CH con turnigi bec settato a 5.5 v tutto ok Una decina di aerei con quelle a 4 ch e provato a portarli al limite del visibile e mai problemi. Controllate che l'id del tx non sia lo stesso di quello del vicino. Per l'accesione : tx e rx sempre piu distanti di 1 metro , sempre prima ricevente e dopo trx attendere binding e ok . |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Locarno e Ascona (CH)
| corona
io volo con il modulo corona sulla graupner mx 16 e funziona perfettamente! forse se si spegne il motore salta probabilmente il regolatore, potrebbe anche per un grande sforzo dare un break di corrente.... io però volevo chiedere se si può treasferire il modulo spektrum della radio in dotazione con il cx2 sulla mx 16 è possibile? si sono 4 cavetti da saldare... qualcuno mi illumina?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo Corona 2.4Ghz DIY DSSS | tomcat79 | Radiocomandi | 50 | 18 luglio 10 20:15 |
dove trovare Corona 2.4GHz DIY DSSS | andreagraziano | Radiocomandi | 6 | 29 aprile 10 18:52 |