![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | RX sanwa-airtronics
Salve qualcuno sa dove posso trovare una ricevente sanwa(airtronics)8 canali PCM(magari a doppia conversione,anche PPM) sui 35 Mhz? So già che è un modello che in italia non ha mercato ma il budget mio è limitato...grazie!!! Eventualmente qualcuno sa se rx di altre marche sono compatibili con tx airtronics?
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Abbi fiducia, non serve il PCM se prendi una schulze. Costano poco rispetto alle PCM e sono decantate da TUTTA internet come fra le migliori mai prodotte sul mercato. Integrano il meglio della tecnologia PCM con il prezzo di una PPM. Ciao, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Così anche le MPX, le MzK, le BERG (ora Castle Creation) e le Sombra Labs. Per inciso mi pare che queste cinque case siano le uniche a costruire, per il momento, Rx con tale tecnologia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Secondo me anche di più. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rimedio. Il sistema sicuro è contattare l'importatore Sanwa in Italia http://www.mantuamodel.com/ Prova a mandargli una e-mail chiedendo informazioni, visto che sul loro sito mostrano tanti tipi di Tx e di servi; ma non di Rx, che senza meno commercializzano. Circa la compatibilità, sò che con Sanwa ci sono sempre stati dei problemi. L'unica è provare con qualche amico che abbia riceventi di altra marca sulla stessa frequenza. Ultima modifica di FrancoC. : 04 gennaio 06 alle ore 00:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
In effetti fidarsi di Futaba (che è "pioniere" e grande decantatore del PCM) è una garanzia non indifferente essendo leader di mercato ![]() Quindi scegliere PCM dovrebbe essere una buona scelta. Ma te lo ridico un po più palese: PCM è bene, ma Schulze è meglio ![]() Con questa massima dal discutibile significato ( ![]() ti lascio alla tua ricerca. Ciao, Daniele Ultima modifica di danverz : 04 gennaio 06 alle ore 15:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | ![]()
grazie a tutti...sono andato a vedere la descrizione della rx shulze di cui sopra,e devo dire che mi sembra un ottimo prodotto(inoltre la 8 ch pesa solo 13 grammi!!!)magari provo a chiedere direttamente in negozio,sempre che non mi prendono in giro perchè ho scelto airtronics... Grazie ciao!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() Ultima modifica di jollyboss : 05 gennaio 06 alle ore 15:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'erano problemi di compatibilità con i connettori, che ora, nei nuovi prodotti, sono stati risolti con l'adozione di connetori in tutto e per tutto simili agli UNI (JR) ma di colore blu. Restano i sospetti di incompatibilità con riceventi di altra marca, ma su questo punto non sò esserti preciso. Se vai dal negoziante per acquistare una Schulze, vacci col Tx e fai delle prove, prima di acquistarla, col l'antenna abbassata e dall'esterno del negozio. Io ho usato per anni una Simprop (Sanwa anch'essa) PCM con ottimi risultati; mai un problema e funziona tuttora egregiamente (l'ho ceduta ad un amico del mio gruppo nel 1995). | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RD8000 Airtronics | truefire | Radiocomandi | 7 | 26 marzo 09 15:00 |
sanwa/airtronics rd8000 | nicogaglia | Radiocomandi | 2 | 04 agosto 08 12:04 |
Comparativa Tra Optic6, MX-12, AirTronics RD6000 e Futaba 7C | mculabs | Radiocomandi | 0 | 26 gennaio 08 12:29 |
Compatibilità squadrette Sanwa Airtronics | riguardino | Elimodellismo in Generale | 3 | 03 giugno 06 22:21 |