![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
| ti confermo anch'io che non ci sono problemi, userei una colla morbida (in modo da non fare che sposti solamente il punto rigido più in alto..), ideale sarebbe quella neoprenica per incollare la suola delle scarpe! vedi immagine da un forum americano |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() Per la colla anche io pensavo a una che rimanesse abbastanza morbida... ho sottomano la Uhu Por e mi sembra che anche da asciutta rimanga abbastanza gommosa... quasi quasi provo quella. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009
|
Ciao, l'altro giorno in seguito ad un crash ho spellato il cavo della RX e ora sono alquanto indeciso sul fatto di ripararlo o comprare la RX nuova. Perchè mi sta a cuore soprattutto la sicurezza. Metto delle foto di com'è ora: ![]() ![]() ![]() Secondo te cosa mi conviene fare? Leggendo la tua guida poi non ho capito benissimo: l'unica misura rilevante è di quanto spunta il cavo centrale del coax dal cilindretto metallico? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per riparazione antenna | QuietStorm | Radiocomandi | 0 | 07 giugno 09 16:19 |
antenna ricevente hitec | f021252 | Radiocomandi | 6 | 04 agosto 07 14:36 |
Lunghezza antenna Rx hitec | mauri740 | Radiocomandi | 4 | 18 settembre 06 10:22 |