18 maggio 10, 11:06 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
La qual cosa potrebbe essere evitata se tu decidessi di abbandonare la MHz (non più necessità del doppio deviatore con antenna sistemata al posto dell'attuale) e non volessi portare all'esterno il buzzer e la presa cuffie, sebbene quest'ultima sia una boccolina da 3,5 mm. Occorre attendere notizie da qualcuno che avesse, casomai, provato il modulo TF, all'apparenza non compatibile. Puoi fare un'altra cosa: puoi mandare una mail a Jeti per avere informazioni relative al modulo TF o su future eventuali altre soluzioni: sfornano continuamente prodotti nuovi nell'ambito 2.4GHz. Sono rapidi nelle risposte e gentilissimi; l'ho potuto constatare di persona quando, prima di installare il TU nella mc24, ho scritto loro un paio di mails (meglio se in inglese) per avere chiarimenti; risposte in un paio di giorni. | |
18 maggio 10, 13:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Scritto alla Jeti, vediamo cosa rispondono. Ciao Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
19 maggio 10, 01:28 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io ho installato il modulo Tu su una Multiplex 3010, ho una rx a 8 canali ed una a 4, ho acquistato anche diversi moduli: vario, contagiri, volt-amperometro, i moduli funzionano bene. la rx da 8 canali è installata su un trainatore con 50cc e la 4 canali su due alianti elettrici, mai avuto problemi. in più in caso di sbalzi di corrente, a differenza di altre radio, la Jeti riaggancia subito il segnale e scusa se è poco la t12 non è inserita nelle radio in cui è prevista l'installazione dei moduli Jeti per cui non so se puoi farlo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
19 maggio 10, 13:41 | #15 (permalink) Top | |
|
Massimo, pensati che mi hanno detto, che essendo il sistema open source, c'è che si e sviluppato un sensore per il serbatoio carburante. Lo utilizzano i trainatori, così sanno in telemetria quanto carburante hanno ancora a bordo. Attendo la risposta della jeti, non si sa mai se hanno in programma il mosulo per la T12. Citazione:
19 maggio 10, 15:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Magari potrebbe diventarlo per combattere la concorrenza di altre marche ma non credo in questa fase del mercato: in fin dei conti sono stati tra i primi ad arrivarci ... Credo quindi ed aggiungo, purtroppo, credo che non lo sia ... PS. Lieto di scoprire di aver sbagliato ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 maggio 10, 15:59 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi pare su RCGroups ...... (e dove se no ...). | |
19 maggio 10, 16:12 | #18 (permalink) Top | |
|
Ho sentito la mia fonte e mi dice al riguardo, cito testualmente: "Non ho detto che è open source, ho detto che le specifiche di comuncazione dei sensori sono note e quindi ognuno si può fare i suoi." Ecco perchè si son fatti i sensori di livello. Citazione:
19 maggio 10, 16:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2005 Residenza: Padova
| Free sensor for jeti duplex
Caro Bruno ciao, domenica in campo ti dicevo appunto che il sistema duplex di jeti è "aperto" ed ecco come si può farsi un sensore : simple homebuild sensor for jeti duplex - RC Groups Saluti Lucio |
19 maggio 10, 18:47 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Tutto è scaturito dalle inflazionate parole "Open Source" che invece rappresentano un preciso paradigma garantito da opportuna licenza che ne delinea diritti e doveri. E' cmq. meritevole di un plauso chi perlomeno rende interfacciabili, a livello elettrico, i propri sistemi anche se, difatto, non sostiene un supporto in tal senso. E' già qualcosa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 maggio 10 alle ore 18:50 | |
Bookmarks |
| |