![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007
| Domanda per i possessori di DSX9
Ciao a tutti sto valutando se acquistare o meno questa radio ma vorrei avere un'informazione prima di fare il passo. Sulle specifiche c'è scritto che è possibile cambiare modo di volo via sw e, logicamente, per il cambio 1-2 c'è da spostare anche la molletta; quello che mi chiedo è se la corsa del gas e quella del cabra sono uguali oppure se è come ad es. la T14 che la la corsa ridotta. In tal caso ci sarebbe da ricalibrare tutto ?? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Non vorrei fare il guastafeste ma se segue le orme della 12X o della DX7 la corsa del canale del gas viene lievemente ridotta da due fermi meccanici rimovibili montati nella parte interna dello stick, ai rispettivi estremi. La rimozione dei fermi è uno scherzo ma poi occorre ricalibrare lo stick altrimento rimangono due piccole zone morte, agli estremi della corsa. Nel dubbio, verifica di persona poichè la calibrazione avviene attraverso l'accesso al service menu e sembra che nessuno disponga delle necessarie procedure per l'attivazione dello stesso (se non la Horizon, ovviamente) per cui la ricalibrazione "domestica" sembra essere esclusa.... Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La domanda: Jr DSX9 o Futaba T10C | Flyby87 | Radiocomandi | 19 | 14 novembre 08 13:15 |
Quesito ai possessori di JR DSX9 - X9303 | smartgirl | Radiocomandi | 2 | 17 ottobre 08 19:42 |
Domanda per tutti i possessori di T14 mz | Traptech | Radiocomandi | 20 | 29 febbraio 08 19:38 |
domanda per possessori di mx-16 | GiluXige | Radiocomandi | 11 | 19 novembre 07 13:05 |
domanda possessori dragonfly 22e | alcor55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 ottobre 06 02:33 |