| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | interruttore ff7
Ciao a tutti.qualcuno può darmi info dove acquistare gli interruttori(4 con funzione di solo on/off) della "vecchia"tx del titolo?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:43 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Se ti vanno bene con la levetta stondata Dailywell Electronics | Relè, switch e indicatori | Interruttori | Interruttori a levetta | Montaggio su circuito stampato |1MS3T1B1M2QES-1 però forse hanno il corpo troppo spesso. Su RS ne hanno molti tipi, prova a darci un occhiata... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
ne hanno molti.Cercherò con calma .grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ciao non è proprio dietro l'angolo, ma li puoi trovare qua TowerHobbies.com | Shop by Category: Radio Switches / Charge Jack Mounts
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
ti ringrazio.Quelli di tower h.andrebbero benissimo ma alla fine costerebbero troppo.Ho inizato la sostituzione dei primi 4 con normalissimi interruttori a levetta da 1,50
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:43 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Io ho voluto solo dare un'indicazione a chi per quelli interruttori originali si sente chiedere in italia anche 16 o 17 euro più spese di spedizione e arrivi a 20Euro se va bene!!!! Dagli USA arrivano in 12gg max e con 20 euro ne prendi quattro, ci paghi le spedizioni e forse ti resta qualcosa per il caffe. Ciao
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |