08 maggio 10, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| moduli WEATRONIC
Ciao , in occasione del cisalpino , ho avuto modo di vedere i nuovi moduli weatronic che dicono esseri fantastici. Mi sembrano un poco ingrombranti da installare al posto dell'antenna e poi sul pulpito non è agevole se non tagliandolo..... Però dicono che il nuovo sistema è sicurissimo. Cosa ne pensate ? |
08 maggio 10, 13:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Di sicuro è uno dei sistemi migliori in assoluto. Personalmente, visto il loro alto costo, ho preferito restare sull'iFS di Graupner che con la nuova ver. 3.x ha risolto tutti i problemi e va alla grande ad un prezzo tutto sommato accettabile. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
18 maggio 10, 15:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Ho scritto alla gimax e non si sono degnati di rispondermi...... Gianmario | |
18 maggio 10, 23:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Il kit è composto da un adattatore che è specifico per ogni modello di radio ed è fatto come il modulo in MHz che c'è originariamente sul TX.Questo adattatore è collegato con un cavetto al modulo-antenna (quello scatolotto piatto che è montato al posto dell'antenna originale) e da un supporto per detto scatolotto che va applicato al posto della vecchia antenna. Poi naturalmente c'è la ricevente ed il software di controllo e programmazione ed il cavo di collegamento al PC. Le uniche cose differenti tra i kit per le varie marche di radio sono l'adattatore che va appunto montato al posto del modulo ed il supporto che va messo al posto dell'antenna, tutto il resto è uguale per tutti i kit. In ogni caso sostituire tutto l'accricco per passare da 2,4 a MHZ e viceversa non porta via più di 15 secondi.
__________________ Fly Low! | |
19 maggio 10, 14:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |