![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
| T14mzp
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è capitato cio' che mi è successo ovvero accendendo la mia T14MZ si illuminava lo schermo di blu senza scritte e la spia Futaba lampeggiava in verde. Spegnendola dall'interruttore la radio non si spegne. Ne' col rotary nel col dito riuscivo a mandarla in trasmissione. Ho contattato la Radiosistemi la quale mi ha invitato a spedirla ma non aveva mai sentito parlare di un problema analogo. A qualcuno risulta un problema del genere? Grazie per eventuali risposte. Alessandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Non è che per caso hai inserito una CF card non compatibile?? A me è successo un episodio analogo inserendo nella 12Z una Compact Flash card difettosa o cmq risultata non compatibile, che mi ha bloccato la radio allo stesso modo. Ho dovuto staccare la batteria per spegnerla! Ovviamente togliendo anche la card incriminata è ritornato tutto ok. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
No non ho inserito nessuna nuova card e per spegnerla ho dovuto staccare la batteria ma continua a comportarsi come prima, ho provveduto addiritura a resettarla poi a fargli ricaricare gli aggiornamenti ma nulla...
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() Se davvero fosse così è ovvio la necessarietà di inviarlo all'assistenza ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Oggi partirà per l'assistenza, mi sa che passerò un mese senza radio...............non poteva succedere in inverno?..........
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Partita, sigh!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Grazie
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
manuale Futaba T14MZP | Emidio | Radiocomandi | 7 | 03 giugno 08 22:03 |
REFLEX e Futaba T14MZP | alfiosca | Simulatori | 9 | 02 agosto 06 11:00 |