29 aprile 10, 01:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Copiare modello da Futaba T6EX a Futaba T9CP
Qualcuno sa dirmi come fare per copiare attraverso il cavo un modello impostato su un TX Futaba T6EX su un TX Futaba T9CP? Ho guardato sul manuale della T6EX ma non trovo nulla Grazie.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
29 aprile 10, 01:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 aprile 10, 09:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Chiedevo appunto numi.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
29 aprile 10, 12:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| A meno di esperienze contrarie di qualcuno, credo davvero non si possa fare: 1) Ci vorrebbe una procedura di trasmissione apposita su T6 2) Ci vorrebbe una procedura di ricezione apposita su F9 3) Ci vorrebbe una funzione di adeguamento sulla F9 per dati provenienti dal radio inferiori Per il superamento solo dei primi due punti, le due radio dovrebbero permettere di passare i dati tra radio dello stesso tipo (T6<>T6 e F9<>F9) e questo, almeno per la T6, non credo sia permesso ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
29 aprile 10, 13:40 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| No, non si puo' fare perche' la 6X non ha nessuna funzione per trasmettere il blocco dei dati di un modello, e anche se fosse possibile le due radio non potrebbero capirsi perche' i modelli nelle rispettive radio hanno una quantita' differente di dati che li caratterizzano. Resta solo l' alternativa di riprogrammare a manina il modello sulla 9C leggendo un dato alla volta sulla 6X . |
Bookmarks |
| |