28 aprile 10, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
così è un po' generico ....... La Tx è accesa ??? La radio è in 2,4 Ghz e, se si, hai fatto il binding della ricevente ?? Eppoi, scusami ma che tipo di esperienze hai ?? Ho letto anche la domanda sul ST45 è mi sembri un pelino principiante .... ma potrei sbagliare Ps. Evita di postare la stessa domanda in più sezioni diverse, non è carino.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
28 aprile 10, 19:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010
|
si in effetti sono un principiante( e non capisco che male c'è ad esserlo ),scusatemi se ho postato la domanda in più sezioni ma come puoi vedere nella sezione principianti ci sono 5 visite e 0 commenti allora ho pensato che nessuno mi potesse aiutare,allora lo messa in questa sezione. Comunque la radio è nuova è di 2.4 GHz e il bindig lo fatto infatti i i sevi rispondono ai comandi è che solo non si fermano, sembrano impazzire non riesco a capire perchè... PS.non capisco perchè ti da fastidio che sono un pricipiante,.. |
28 aprile 10, 19:54 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ohi non cominciamo male he !! Io non ho assolutamente detto che mi da fastidio, la mia era solo una domanda (sorridente , tra l'altro) per capire che tipo di esperienza hai e come poterti meglio aiutare, sempre che io ne sia capace (Non ho la DX5e) Capisci che è differente affrontare un discorso sapendo che la persona con cui parli, per esempio, usa da anni il radiocomando ma è alla prima 2,4 piuttosto che sapendo che è il primo radiocomando in assoluto che ti trovi in mano; solo questo. Allora, tornando a noi, io ti consiglierei comunque di provare a rifare il binding da capo e con molta attenzione, perchè i servi non devono impazzire, soprattutto con una 2,4. Poi avrei/avremmo bisogno di sapere altre info: come alimenti la Rx, tipo di servi, modello, posizione antenne, impazziscono tutti, etc. Piero
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
28 aprile 10, 19:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
poi forse postare il 3d su radiocomandi....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
28 aprile 10, 20:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010
|
ok scusami che sono un po nervoso perchè una radio nuova appena comprata mi crea tutti questi problemi comunque la ricevente è una spektrum ar 500 collegata a un pacco batterie da 4 (Ni-MH),i servi sono della robbe FS 100 e l'anntenna è molto piccola quidi sta molto vicina alla ricevente.. comunque grazie.. |
28 aprile 10, 20:19 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io, scusami se insisto, ma ti dico riprova il binding; magari dai una occhiata anche a questa discussione (Attenzione alla nota finale relativa al tuo modello di TX) http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1979250 ed altre che puoi trovare nella Sez. radiocomandi. Inoltre verifica lo stato di carica del pacco batterie, che potrebbe influire, e prova anche a modificare la posizione della ricevente/antenna osservando se qualcosa cambia. Ps. Effettivamente, come dice Babboio, puoi chiedere (devi farlo tu come autore) ai Mod. di spostare la discussione su Radiocomandi, lì è possibile che abbia visibilità migliore a chi può risponderti più competentemente. Per farlo vai sul pulsante " segnala messaggio" ed inoltra la richiesta.
Bookmarks |
| |