28 aprile 10, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
così è un po' generico ....... La Tx è accesa ??? La radio è in 2,4 Ghz e, se si, hai fatto il binding della ricevente ?? Eppoi, scusami ma che tipo di esperienze hai ?? Ho letto anche la domanda sul ST45 è mi sembri un pelino principiante .... ma potrei sbagliare Ps. Evita di postare la stessa domanda in più sezioni diverse, non è carino.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
28 aprile 10, 19:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010
|
si in effetti sono un principiante( e non capisco che male c'è ad esserlo ),scusatemi se ho postato la domanda in più sezioni ma come puoi vedere nella sezione principianti ci sono 5 visite e 0 commenti allora ho pensato che nessuno mi potesse aiutare,allora lo messa in questa sezione. Comunque la radio è nuova è di 2.4 GHz e il bindig lo fatto infatti i i sevi rispondono ai comandi è che solo non si fermano, sembrano impazzire non riesco a capire perchè... PS.non capisco perchè ti da fastidio che sono un pricipiante,.. |
28 aprile 10, 19:54 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione: