02 maggio 10, 00:29 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Evidentemente, non ci sono tutti! Questo cmq. è quello della T8FG che non avevo postato prima: http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F7035.pdf
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 maggio 10, 17:55 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
E' già stato precisato che se compri in negozio, entro 2 anni è quel negozio a dover riparare l'oggetto. Se ti rivolgi invece all'importatore, sottostai alle sue condizioni perchè esci dalla normale tutela dei consumatori.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
03 giugno 10, 15:27 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
allora......ho finalmente ritirato il radiocomando presso il corriere espresso gls con un costo a mio carico di 12,50 euro, il radiocomando mi è stato sostituito con uno nuovo in quanto avevano riscontrato che l'altro non era recuperabile......... vorrei proporvi di seguito le mie impressioni che logicamente sono puramente personali quindi a voi le considerazioni finali sulla vicenda........ - i tempi di riparazione dal momento della spedizione a quello del ritiro sono abissali come noterete dalla data del primo post - il personale della radiosistemi è molto cordiale anche se è necessario contattarli molto spesso per velocizzare la lavorazione - come dimostrato il crash dell'elicottero non dipendeva da me ma mi è costato ugualmente parecchio denaro (considerazione puramente personale anche se dovuta) Sinceramente spero che questa nuova radio non mi dia piu noie anche se mi rimane il timore di incappare nuovamente in qualche guasto........chissà se sia stata una pura fatalità o al marchio tanto blasonato sia rimasto solo il nome e i costi piu alti............ Grazie a tutti per l'interesse e se riesco ci vediamo fra qualche giorno a rimini........figli permettendo.... |
03 giugno 10, 20:34 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
L'elicottero distrutto figuriamoci a recuperar qualcosa. La possibilità che ti ricapiti un radiocomando difettoso penso sia quasi inesistente. Unica cosa: i tempi 6 settimane non mi paiono esageratamente lunghi, non voglio dire che siano rapidi (lo riportavo in un vecchio intervento HP sui portatili garantisce l'intervento in 3gg lavorativi) però nemmeno ciclopici
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
03 giugno 10, 21:57 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
03 giugno 10, 22:07 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se invece le mandi a riparare forse una volta nella vita (5 TX futaba mai mandata a riparare nessuna e sono tutte qui con me) sei settimane sono un'inezia
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
03 giugno 10, 23:15 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho 4 radio graupner ed alcune sono della fine degli anni 80. Anche se non uso oramai più le più vecchie, mi piace mantenerle comunque in buono stato e per fare in modo che funzionino perfettamente (più che altro per affezione) , credo che un po' di manutenzione come il cambio della batteria tampone, la taratura dei moduli od il cambio di alcuni particolari in plastica che si sono rotti dopo una quindicina d'anni non sia un peccato mortale... In ogni caso se a me si rompesse anche la radio nuova, dopo una settimana ce l'ho. Se si dovesse rompere una futaba (e la discussione dimostra che è comunque possibile), bisogna aspettare 6 settimane...
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 03 giugno 10 alle ore 23:24 | |
03 giugno 10, 23:33 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi sono il primo e credo di averlo esplicitato anche in precedenza in questa discussione a dire che il servizio in termini di costi/tempi che, per le radio Futaba viene fornito in italia è, per usare un eufemismo, . . . p e s s i m o !!! Non si dovrebbe far pagare nulla (neanche la spedizione) per una radio in garanzia, sia che la rispedisca il cliente sia che la rispedisca il rivenditore. La si dovrebbe restituire magari con una lettera di scuse e forse anche un omaggio come talvolta fa ad esempio "Mutiplex" Ma quando si opera in regime di quasi monopolio e ci si crede padroni del mercato si agisce in questo modo. Volesse il celo che domattina qualcuno si svegliasse e si accorgesse che questo modo di lavorare lo ha finalmente ridotto sul lastrico, non so tu ma io non ci verserei una lacrima.
03 giugno 10, 23:51 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |